it.comp.giochi.strategici

Consiglio su King's Bounty Trilogy

Sunriseboy

02/08/2011 16:53:12

ho appena acquistato il pack e installato il primo gioco, Legend.

Consigliate di installare le altre 2 espansioni prima di iniziare?
Aggiungono qualcosa alla campagna del primo?

E poi... Disciples II Anthology è un gioco ancora valido?
Mi consigliate di giocarlo?

Rispetto a King's Bounty com'è?

Grazie

--

Toji

Tag Live: Riccardo7
Tag PSN: Suzuhara
3DS: 5241 1962 7300

5 Risposte

AmigOS

On Tue, 02 Aug 2011 18:53:12 +0200, Toji <chiedila@me.it> wrote:

> [...]
>Aggiungono qualcosa alla campagna del primo?
>
>E poi... Disciples II Anthology è un gioco ancora valido?

Allora, l'installazione del secondo e sua espansione sono ininfluenti
sul primo, mentre ovviamente, è consigliato il secondo con
l'espansione già installata.

Disciples II non l'ho giocato, ma devo ancora trovare uno che ne parla
male,direi che, tempo permettendo, è da giocare.... sperando che ci
riesca anche io primo o poi...

Toji

Grazie!

--
Toji

Live: Riccardo7
PSN: Suzuhara

Roberto Montaruli

On 2 Ago, 21:10, AmigOS <ami...@amigos.it> wrote:

> Allora, l'installazione del secondo e sua espansione sono ininfluenti
> sul primo, mentre ovviamente, consigliato il secondo con
> l'espansione gi installata.

Ho acquistato pure io la trilogy, per fare un regalo ai figli, che
avendo finito KB volevano le espansioni.

Per rispondere all'OP dico che sono avventure che si sviluppano
indipendentemente, quindi si puo' tranquillamente installare il primo,
giocarlo, installare il secondo, giocarlo, etc...
Del resto la storia e' in progressione e non ha molto senso giocare la
Princess prima di KB.

> Disciples II non l'ho giocato, ma devo ancora trovare uno che ne parla
> male,direi che, tempo permettendo, da giocare.... sperando che ci
> riesca anche io primo o poi...

Ne parlo male io allora: non mi si installa!!!
Quello che ho trovato nella trilogy, metto il disco nel lettore e...
niente!
Non me lo vede. :-(

Spero sia un problema del computer delle vacanze!
In settimana riprovo sul mio a casa.

AmigOS

On Mon, 22 Aug 2011 02:20:45 -0700 (PDT), Roberto Montaruli
<rmontaruli@gmail.com> wrote:

> [...]
>niente!
>Non me lo vede. :-(
>
>Spero sia un problema del computer delle vacanze!

Se non vede il DVD, o hai un problema con il lettore o ti è capitato
un DVD difettoso.... in entrambi i casi difficile dare la colpa al
gioco :-)

Roberto Montaruli

On 22 Ago, 21:26, AmigOS <ami...@amigos.it> wrote:

> Se non vede il DVD, o hai un problema con il lettore o ti è capitato
> un DVD difettoso.... in entrambi i casi difficile dare la colpa al
> gioco :-)

Il lettore funziona. Nel senso che fino ad ora ha letto tutto, e
comunque gli altri dvd dei KB me li ha installati.
Il Disciple invece guardando il disco dal lato delle tracce, ha una
evidente protezione, rilevabile da una sottile traccia circolare di
colore diverso di circa 2/3 di raggio.
Suppongo che sia a causa di quella che il lettore digerisce male il
disco.

Dovrei provare con questo qua che uso adesso, ma in questo momento ho
altre cose da fare, e disciple puo' aspettare! Tanto era un di piu'.

C'e' di buono invece che l'Armored Princess di questa edizione qua
(che non so se sia la stessa dell'edizione a disco singolo), una volta
installato, non pretende il disco inserito nel lettore!

Che abbiano finalmente imparato che le protezioni non servono a niente
e rompono solo le scatole a chi gioca?