(-:arl

21/07/2011 21:11:43

Io sono un professore di esperienze di vita. Ho bisogno di
informazioni sulla scimmia uomo nero africano. A loro piace leccare e
accarezzare i testicoli scimmia nera di ragazzi sotto i dodici anni di
età. Amano mescolare la merda dei ragazzi scimmia pompando ano.

Avendo striature nere di merda sulle loro pene è un segno di virilità
per gli uomini neri. Tocco L'ano è un modo di vita, oltre ad essere
molto stupido e mangiare pollo e anguria. Hai capito?

1 Risposta

Mauri

e fai pure multiposting,deficiente?