Marre-du-spam

Il 04/04/2011 21:24, AmigOS ha scritto:

> http://multiplayer.it/notizie/87133-anno-2070-ubisoft-annuncia-anno...

anno 1404 è stupendo ma l'engine è pesantuccio, e credo che venga
sfrutto quello per 2070..

Non tutti potranno goderselo al meglio :-)

Però non vedo l'ora!!! Voglio ardere la mia 580

AmigOS

On Mon, 04 Apr 2011 23:02:57 +0200, TrustNoone <nospam@nospam.com>
wrote:

>anno 1404 è stupendo ma l'engine è pesantuccio, e credo che venga
>sfrutto quello per 2070..
>
>Non tutti potranno goderselo al meglio :-)
>
>Però non vedo l'ora!!! Voglio ardere la mia 580

Dicono che sia un nuovo motore grafico
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/135823/ubisoft-annuncia-anno...

Ovviamente è sempre a rischio protezione UBISOFT h24 on-line

(KaosMaster)

In data 04 aprile 2011 alle ore 23:02:57, TrustNoone <nospam@nospam.com>=
=

ha scritto:

> [...]
070.html

=

> sfrutto quello per 2070..
>
> Non tutti potranno goderselo al meglio :-)
>
> Per=F2 non vedo l'ora!!! Voglio ardere la mia 580

Io invece sono un po perplesso, l'ambientazione storica era imho perfett=
a =

per le meccaniche base di gioco, cio=E8 gli scenari ad arcipelago e =

l'evoluzione delle esigenze dei residenti in base alle classi sociali.
Da questo punto vista il feeling migliore l'aveva anno 1701 con 3 civilt=
=E0 =

indigene con cui commerciare.
E poi l'ambientazione storica imho esalta i giochi che richiedono =

edifici/strutture perch=E8 permettono di ricreare lo stesso stile =

architettonico-artistico dell'epoca, mentre vabbe i futuristici alla fin=
e =

mi paiono sempre un po "freddi" ed impersonali.

Venendo al discorso futuristico =E8 vero che si puo comunque introdurre =
una =

gerarchia sociale, ma il discorso degli ambienti ad arcipelago? Vedendol=
o =

futuristico avevo pensato che sostituivano le isolette con i pianeti =

(asteroidi?) invece pare sia sempre la cara vecchia terra solo =

post-apocalittica (isolette formate da scioglimento dei poli?).

Spero se non altro che venga abbandonato il discorso "bellico" offensivo=
=

(inteso come guerra alle altre fazioni), che imho non aggiungeva nulla a=
l =

gioco, visto che a quanto pare si potranno gestire delle megalopoli, mi =
=

pare ce ne sia gi=E0 abbastanza (cmq non mi parevano poi cosi piccole le=
=

comunit=E0 che si potevano gestire nei vari Anno).
Anche perch=E8 dubito che vedremo piu un Simcity (anche se qualche rumor=
s =

c'=E8) e quindi un signor City Builder direi che =E8 quantomeno necessar=
io.
Bhe poi rimane il discorso on line h24, personalmente posso solo sperare=
=

che per un verso o per l'altro la Ubi desista, cosi posso smettere di =

boicottare i loro giochi. (se venisse fatto un ricorso magari la UE =

avrebbe qualcosa da dire riguardo il sistema UBI, piu che altro perch=E8=
=

presentano il loro sistema come un servizio al cliente, cosa che imho =E8=
=

palesemente falsa, lo sarebbe se fosse opzionale)

-- =

Ciao, Mauro

Le storie sono il collante del mondo
Jane Yolen

ha scritto:

> [...]

presentano il loro sistema come un servizio al cliente, cosa che imho =E8=

palesemente falsa, lo sarebbe se fosse opzionale)

In data 05 aprile 2011 alle ore 13:38:13, KaosMaster
<maurosamata777@liberot.it> ha scritto:

Scusate i posti multipli ho avuto problemi di connessione (o con opera non
ho ancora ben capito) :-P