it.sport.americani

[NBA]Ecch'allà

andersonhunt

26/02/2011 09:47:57

http://www.nba.com/games/20110225/NYKCLE/gameinfo.html?ls=gt2hp0021000865#nba...

Ma si,una singola partita non conta niente,ci può stare,Cleveland su singola
partita può battere chiunque, e poi si è rinforzata col Barone,Erden.
Ah,non c'erano?Ma Melo e Billups invece c'erano?
Comunque il futuro è in discesa,a lungo termine la bontà della trade verrà
fuori,prima che Billups compia 40anni ovviamente. ;-)

10 Risposte

London Ray

"andersonhunt" <misterdefense@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Comunque il futuro è in discesa,a lungo termine la bontà della trade verrà
> fuori,prima che Billups compia 40anni ovviamente. ;-)

Semplicemente i nuovi Knicks si sono adeguati a quello successo 2 mesi fa
quando la "vecchia" squadra perse di nuovo coi Cavs, così come direi che non
va sottovalutato come NY fosse al 50% prima della trade e da 2 mesi
viaggiava al 40% peggio di Sixers, Indiana, Detroit e Charlotte...
I Knicks non hanno smantellato un team che attentava al record dei Bulls
delle 72W, hanno smantellato un team giovane che stava facendo bene, ma il
tutto rapportato allo schifo degli ultimi 7-8 anni, i "vecchi" Knicks oltre
a buscarle sempre a Cleveland negli ultimi 2 mesi si erano fatti battere dai
Kings in casa (che erano roba tipo 1-20 in trasferta) e dai Clippers (erano
2-19 o simile), diciamo che NY ha mantenuto il sesto seed nonostante un
record mediocre negli ultimi 2 mesi grazie a quell'13-1 a cavallo tra
novembre e dicemebre in cui tutto andava per il verso giusto e Amare
viaggiava a livelli da MVP. Tornato "solo" a livelli di All Star sono venuti
a galla tutti i difetti, in primis di un coach mediocre, e il record si era
adeguato a livello dei Nets per 2 mesi abbondanti (2 mesi non 2 settimane)
tanto che molti tifosi US vedevano a rischio la partecipazione ai PO!
Ora vedremo se i Knicks di Melo e Amare sapranno fare meglio del 52% con cui
NY era arrivata alla trade....
Per altri obbiettivi dal prossimo anno, il primo passo è il licenziamento
del coach sopravvalutato o quantomeno un tutor che alleni l'attacco, la
difesa, legga le partire e sappia tenere al massimo della concentrazione lo
spogliatoio per l'80% delle gare, in pratica un coaching staff
NUOVO..........

Ugo

On 26 Feb, 10:47, "andersonhunt" <misterdefe...@email.it> wrote:

> Ma si,una singola partita non conta niente,ci pu stare,Cleveland su singola
> partita pu battere chiunque,

Beh, in effetit ha già battuto le finaliste dello scorso anno.

> Comunque il futuro in discesa,a lungo termine la bont della trade verr
> fuori,prima che Billups compia 40anni ovviamente. ;-)

E oggi cosa mi dice della vittoria sugli Heat al completo, condita dal
Big Shot di Billups nel finale?

Ugo

On 27 Feb, 02:58, "London Ray" <x...@misterbaba.jp> wrote:

> I Knicks non hanno smantellato un team che attentava al record dei Bulls
> delle 72W, hanno smantellato un team giovane che stava facendo bene, ma il
> tutto rapportato allo schifo degli ultimi 7-8 anni,

Concordo pienamente.

> Per altri obbiettivi dal prossimo anno, il primo passo il licenziamento
> del coach sopravvalutato

Qui NON concordo, ma tanto già lo sai :-)

andersonhunt

"Ugo" <usirtori@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
On 26 Feb, 10:47, "andersonhunt" <misterdefe...@email.it> wrote:

>E oggi cosa mi dice della vittoria sugli Heat al completo, condita dal
>Big Shot di Billups nel finale?

Che facevo meglio a stare zitto.
Chi ha marcato Wade che è stato nullo?

Ugo

On 28 Feb, 11:42, "andersonhunt" <misterdefe...@email.it> wrote:
> "Ugo" <usirt...@yahoo.it> ha scritto nel messaggionews:82efd073-3620-4c2f-9fe0-c7636cf9cc26@g11g2000vbq.googlegroups.com...
> On 26 Feb, 10:47, "andersonhunt" <misterdefe...@email.it> wrote:

> Chi ha marcato Wade che stato nullo?

Mi chiedi troppo, sorry ho solo visto il box score. A occhio dovrebbe
averlo marcato più che altro Fields, ma attendo smentite da London.

London Ray

>Mi chiedi troppo, sorry ho solo visto il box score. A occhio dovrebbe
>averlo marcato più che altro Fields, ma attendo smentite da London.

Wade è stata marcato un po' da Billups, un po' da Carter, un po' da Fields e
un po' da Walker, non parlerei di staffettona voluta ma di situazioni nate
dai continui cambi che la difesa di NY fa, cmq IMO molto importante è stato
anche che è uscito di gara col 4° fallo e quando è rientrato era
completamente fuori ritmo.
Grande prova difensiva dei Knicks, con un Melo molto positivo su LeBron, una
grande prova di squadra che ha giocato un basket completamente diverso dalla
filosifia di 'Antoni, che si avvenuto il miracolo? Vedremo
prossimamente.......

SkydAnc3R

> Che facevo meglio a stare zitto.

Il problema sono gli alti e bassi dei Knicks, e a me di vincere con MIA ma
perdere (DUE VOLTE) con CLE mi fa inkazzare il doppio... o meglio di
vittorie come a Miami non me ne faccio nulla se appunto poi perdi contro
CLE... Per il resto, ha detto tutto London.

Cmq la trade si valuterà più avanti (parlo con gli scettici, per me va bene
così anzi!), con un coach che allena x davvero, che MASSIMIZZA i giocatori a
disposizione (perchè i Diaw li massimizzava Nash, non d'antoni, ormai IMHO è
evidente). Una rondine non fa primavera manco in questi casi, ovvio, MA i
Nugz dopo la trade viaggiano a 1000 (Karl massimizza i nuovi arrivati), e
Anthony Randolph l'altra notte 19+10 in 23' quando con d'antoni non giocava
mai, non gli ha mai dato una reale possibilità. Ci mancano almeno 2 lunghi
VERI ed abbiamo firmato come free agent 2 ali...

.... ed ora vediamo NY con 3 stelle (perchè Billups x ora è l'MVP della
trade) svilite da questo "sistema" tanto che ieri lo stesso d'antoni è
uscito con 'sta cosa:
http://basketball.realgm.com/wiretap/211769/Knicks_Moving_Away...
Allora noi tifosi non eravamo pazzi a dire ESATTAMENTE QUELLO.

--
SkydAnc3R
NY KNICKS ITALIA: www.knicks.tk

Ugo

On 4 Mar, 13:52, "SkydAnc3R" <andrea.HELLbu...@alice.it> wrote:

> Il problema sono gli alti e bassi dei Knicks,

Vabbè, avete appena dato via 4 giocatori di una rotazione da 7-8, ci
mancherebbe che non foste discontinui! IMHO invece la vittoria con
Miami è importante, perchè fa vedere che le potenzialità ci sono.

> Cmq la trade si valuter pi avanti (parlo con gli scettici, per me va bene
> cos anzi!), con un coach che allena x davvero, che MASSIMIZZA i giocatori a
> disposizione (perch i Diaw li massimizzava Nash, non d'antoni, ormai IMHO
> evidente).

Evidente da cosa, scusa?

> Una rondine non fa primavera manco in questi casi, ovvio, MA i
> Nugz dopo la trade viaggiano a 1000 (Karl massimizza i nuovi arrivati),

Beh, vediamo quanto durano.

> Anthony Randolph l'altra notte 19+10 in 23' quando con d'antoni non giocava

Nemmeno a GS giocava in RS... giusto le SL. Poi magari si ritrova,
glielo auguro.

> Ci mancano almeno 2 lunghi
> VERI ed abbiamo firmato come free agent 2 ali...

Già. Non che ci fossero in giro lunghi veri peraltro. Non capisco
anche il taglio di Brewer.

> ... ed ora vediamo NY con 3 stelle (perch Billups x ora l'MVP della
> trade) svilite da questo "sistema"

Beh, insomma. Stoudamire a inizio anno giocava da MVP, di Billups hai
detto tu stesso, non mi pare che Anthnoy stia facendo schifo, anzi.

> tanto che ieri lo stesso d'antoni
> uscito con 'sta cosa:http://basketball.realgm.com/wiretap/211769/Knicks_Moving_Away...
> Allora noi tifosi non eravamo pazzi a dire ESATTAMENTE QUELLO.

Il SSoL va bene quando devi mettere in vetrina gli asset (specie se
son giocatori giovani e dinamici) per portarti a casa i campioni.
Quando i campioni li hai in casa, puoi anche cambiare un pò. A me
torna tutto.

SkydAnc3R

> Vabbè, avete appena dato via 4 giocatori di una rotazione da 7-8, ci
> mancherebbe che non foste discontinui! IMHO invece la vittoria con
> Miami è importante, perchè fa vedere che le potenzialità ci sono.

Sicuramente, però gli alti e bassi ci sono da troppo tempo in questa
franchigia... ben da prima di D'Antoni... ormai direi un trend storico! :-)
Mi riferivo in particolar modo ad andersonhunt che dice di aver parlato
troppo presto: colpa dei Knicks, da sempre! :-p dici una cosa, e la sera
dopo te la smentiscono.

> Evidente da cosa, scusa?

Già ne abbiamo discusso dai... :-)

> Beh, vediamo quanto durano.

Infatti ho premesso che una rondine non fa primavera, però buon impatto
(anche se il Gallo si è rotto subito).

> Nemmeno a GS giocava in RS... giusto le SL. Poi magari si ritrova,
> glielo auguro.

Idem come sopra, una rondine.. e tra l'altro a me come giocatore non è mai
piaciuto granchè... però io lo vedo qualche minuto all'anno, i coach tutti i
giorni, possibile che UN TENTATIVO non si poteva fare? ah già non ha tiro
(vedi anche Brewer, firmato da DAL con un pluriennale, una sqaudra che
proverà ad arrivare in fondo).

> Già. Non che ci fossero in giro lunghi veri peraltro. Non capisco
> anche il taglio di Brewer.

Sì però a me bastava uno che si mettesse lì dietro a deviare due
traiettorie, qualche linea di penetrazione e due blocchi ben portati, un
sette piedi VERO di 120 kg...

> Beh, insomma. Stoudamire a inizio anno giocava da MVP, di Billups hai
> detto tu stesso, non mi pare che Anthnoy stia facendo schifo, anzi.

Per carità, sono felicissimo di come sto ora, d'antoni a parte.

> [...]
> son giocatori giovani e dinamici) per portarti a casa i campioni.
> Quando i campioni li hai in casa, puoi anche cambiare un pò. A me

Il problema è che ultimamente, anche prima della trade, non c'era 'sto SSoL
estremo, anche perchè Felton aveva la lingua di fuori, ora però x impostare
un gioco a metacampo secondo me servono appunto un paio di cristoni da
fargli portare qualche blocco ben preso, e questo mi preoccupa perchè a 'sto
punto allora sì che manca il materiale umano...

--

On 4 Mar, 20:12, "SkydAnc3R" <andrea.HELLbu...@alice.it> wrote:

> Gi ne abbiamo discusso dai... :-)

Appunto per quello :-)

> giorni, possibile che UN TENTATIVO non si poteva fare? ah gi non ha tiro
> (vedi anche Brewer, firmato da DAL con un pluriennale, una sqaudra che
> prover ad arrivare in fondo).

Beh, ma Brewer un pò di tiro l'aveva anche, vedi finale NCAA vinta con
lui MVP. Non è che Q tirasse con 40% eh. Boh forse è che non sa
portare palla, perchè in quanto a passaggi non è affatto male.
Adesso gioca sempre Jeffries, che non è che abbia tutta sta mano
educata... serve a difendere qualcosina però.
Intanto è arrivata un'altra L con Cleveland e una W con Atlanta. Mah.

> Il problema che ultimamente, anche prima della trade, non c'era 'sto SSoL
> estremo, anche perch Felton aveva la lingua di fuori, ora per x impostare
> un gioco a metacampo secondo me servono appunto un paio di cristoni da
> fargli portare qualche blocco ben preso, e questo mi preoccupa perch a 'sto
> punto allora s che manca il materiale umano...

Manca sì, però se volete Curry è tornato libero :-)