it.sport.americani

[NBA] Le impronte di Kobe sul marciapiede.

(FrancoC)

23/02/2011 15:50:49

Non che la cosa non mi faccia dormire di notte, anzi ...ma mi chiedo: come
mai Kobe ha messo le sue impronte nel famoso marciapiede (primo sportivo ad
averlo fatto) e NON Magic Johnson.
Voglio dire, Magic: il valore immenso del giocatore, i 5 titoli, lo showtime
che ha inscenato per 10 anni, facendo di fatto risorgere una agonizzante
NBA, il suo sorriso a 50 denti, il suo carisma irrepetuto...cosa c'era di
più Hollywoodiano di Magic ????...Eppure lui le impronte no. Questa cosa mi
lascia con un enorme dubbio. Come mai Kobe si e lui no ? Che pregiudizio c'è
verso Magic ? Forse centra la sua malattia ? O cosa altro ?
Se qualcuno mi illumina mi fà piacere...

Grazie
FrancoC

2 Risposte

Ugo

On 23 Feb, 16:50, "FrancoC" <f.ce...@libero.it> wrote:

> Se qualcuno mi illumina mi f piacere...

Boh! Francamente incomprensibile.
Bryant per carità lo meriterà anche, ma perchè lui sì e Magic no,
mistero.

A_G_from_London

On 23 Feb, 17:59, Ugo <usirt...@yahoo.it> wrote:

> Bryant per carità lo meriterà anche, ma perchè lui sì e Magic no,
> mistero.

Beh, c'è anche da ricordare che Magic ha una statua davanti allo
Staples :-)