it.sport.americani

[NBA] Finita la telenovela

rtk

22/02/2011 05:58:01

Finalmente Anthony va dove voleva andare e i Knicks danno via anche le
mutande per averlo. Tutti felici? vedremo.
In sostanza la trade è Anthony, Billups e scartine a NY, Randolph e il
contratto di Curry a Minnesota, mentre a Denver approdano il Gallo,
Felton, Chandler, Mozgov, una lontana prima scelta e Brewer da Minnesota.
Adesso a NY hanno un bel quintetto: Billups, Fields, Anthony, Amare e
Turiaf (e già qui si comincia a fare acqua) e la panchina più debole
della lega.
A Denver devono ridisegnare le rotazioni, affermano che non cederanno
nessuno, ma c'è decisamente molto affollamento in vari ruoli e i n uovi
arrivati non credo siano entusiasti della nuova sede.
110 Risposte

Lele ?

"rtk" <xxx@poo.it> ha scritto nel messaggio

> A Denver devono ridisegnare le rotazioni

Non mi piace questa destinazione per il Gallo.
Peccato.

--
Voster semper voster
Lele®

Ugo

On 22 Feb, 06:58, rtk <x...@poo.it> wrote:
> Finalmente Anthony va dove voleva andare e i Knicks danno via anche le
> mutande per averlo.

IMHO prezzo esageratissimo. Inserire pure Mozgov alla fine una follia
(in sostanza NY ha dato via 4 giocatori da quintetto). Il problema è
che dall'altra parte pure NJ faceva ancor più follie per averlo. Ma ad
occhio era una pistola scarica: Anthony a NJ non avrebbe rinnovato.
Però c'è un però, che consideravo stamane. Al di là che Billups-
Anthony-Stoudamire è già un bell'andare (anche se il resto fa pena) mi
pare che NY sia tutt'ora liberissima da contrattoni inutili e pronta
ad acquisire altro.
In buona sostanza, il payroll è tutt'ora basso e grossi impegni per i
prossimi anni non ce ne sono, salvo il contratto di Stoud e lo
scontato rinnovo di Anthony.
Per cui non mi stupirei di vedere Billups che prima o poi "diventa" un
giocatore più importante.
Il problema è che da qui in poi per i Knicks le trade stanno a 0: non
ci sono asset da scambiare.

> A Denver devono ridisegnare le rotazioni, affermano che non cederanno
> nessuno, ma c' decisamente molto affollamento in vari ruoli e i nuovi
> arrivati non credo siano entusiasti della nuova sede.

Beh, sicuramente ci dovrà essere qualche ripensamento. Non è chiaro
però che fine farà questa franchigia: non ha potenziali fenomeni per
poter fare il salto di qualità, ma nemmeno è abbastanza scarsa da
finire in lotteria profonda... inutile mediocrità per vari anni???

Ah, intanto un altro big passa da Ovest a Est.

Marcello V.

> mentre a Denver approdano il Gallo

un pochino godo...

--
Ciao
Marcello

Gesù appare all'Ikea.
Disorientati i teologi, questo dimostrerebbe che ha una moglie.

Marcello V.

>Ah, intanto un altro big passa da Ovest a Est.

un big che sposta il giusto.
Come quello che trova già a NY.

--
Ciao
Marcello

Gesù appare all'Ikea.
Disorientati i teologi, questo dimostrerebbe che ha una moglie.

b.f.kikko

Marcello V. ha scritto:

> un pochino godo...

Bhè, in effetti Denver dev'essere un po' diversa da NY...

Ciao
Chicco

Marcello V.

> Bhè, in effetti Denver dev'essere un po' diversa da NY...

giusto un filino, a cominciare dall'aria... Denver è mile high city!
Oh poi per carità, il colorado è straordinario, vicino a denver, a Boulder,
ci hanno girato Mork e mindy e c'è uno dei più bei campus universitari ..
però...

--
Ciao
Marcello

Gesù appare all'Ikea.
Disorientati i teologi, questo dimostrerebbe che ha una moglie.

ValVa?

"Marcello V." <a@b.y.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Oh poi per carità, il colorado è straordinario, vicino a denver, a
> Boulder, ci hanno girato Mork e mindy e c'è uno dei più bei campus

probabilmente andrà a vivere in posto più bello nostro.
mi sa che quello che gode è lui...

ciao
M-

b.f.kikko

ValVa® ha scritto:

> probabilmente andrà a vivere in posto più bello nostro.
> mi sa che quello che gode è lui...

Ma certamente, però qualche rammarico ce l'avrà dai...

Ciao
Chicco

ValVa?

"Lupetto" <b.f.kikko@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Ma certamente, però qualche rammarico ce l'avrà dai...

a livello competitivo non era da corsa a NY e non lo sarà a DEN.
meno riflettori e meno interesse mass media, quello si.

ciao
M-

Marcello V.

> probabilmente andrà a vivere in posto più bello nostro.

1) sempre allineato e coperto eh?
2) che ne sai tu di dove viviamo noi e di come sarà lo slum in cui finirà il
gallo?