it.sport.sci

Mondiali OT?

Atreiu

09/02/2011 14:54:06

Dei mondiali non si parla per Manifesto del NG (che in effetti non
contempla commenti alle gare), o per scarso interesse?
Se è il primo caso mi permetto un OT per dire GRANDE INNERHOFER!
Saluti
4 Risposte

gneppe

"Atreiu" <atreiu@iol.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> contempla commenti alle gare), o per scarso interesse?
> Se è il primo caso mi permetto un OT per dire GRANDE INNERHOFER!

Tutta l'Austria in festa.
Lol

Gnep

Riker

On 9 Feb, 15:54, Atreiu <atr...@iol.it> wrote:
> [...]
> contempla commenti alle gare), o per scarso interesse?
> Se è il primo caso mi permetto un OT per dire GRANDE INNERHOFER!

grandissimo dopo oggi, terza medaglia solo zeno colò aveva fatto
altrettanto, nemmeno Tomba

Fredi Spencer

--

Ma anche un grande Fill e grandissimo esordiente Pangrazzi, che conosco fin
da ragazzino.

--
W la neve

Fredi

web .... http://www.ago...
forum .. http://www.ago.../forum

> [...]

> contempla commenti alle gare), o per scarso interesse?
> Se è il primo caso mi permetto un OT per dire GRANDE INNERHOFER!

oggi gara di Gigante, purtroppo i risultati dopo la 1°manche non sono
stai quelli dei giorni scorsi