it.sport.americani

Superbowl night (no score

Massimo Foglio

07/02/2011 14:42:24

Dico solo una cosa: PATRONI DI MACCHIARADIO!!!

Uks ha predicato football (cit.) in radio, noi abbiamo predicato
cazzonaggine in chat.
Come ai bei tempi.

Grazie a chi c'era. Indimenticabile.

Ciao

Massimo

2 Risposte

Gab

Il 07/02/2011 15.42, Massimo Foglio ha scritto:
> Dico solo una cosa: PATRONI DI MACCHIARADIO!!!
>
> Uks ha predicato football (cit.) in radio, noi abbiamo predicato
> [...]

E siccome sono uno di quelli che c'era, mi unisco ai ringraziamenti, una
serata come ai vecchi tempi! :)

--
Saluti
Gabriele

A_G_from_London

On 7 Feb, 22:04, McGabb <gabriele.garo...@gmail.com> wrote:

> E siccome sono uno di quelli che c'era, mi unisco ai ringraziamenti, una
> serata come ai vecchi tempi! :)

io non c'ero ai vecchi tempi, ma ringrazio comunque Gioganci e tutti
quanti per la competenza e la compagnia!

AG