it.sport.americani

[NFL] Verso il Superbowl

(Gino Grandi)

04/02/2011 10:38:57

La "notizia del giorno" (testuale) è che Big Ben è stato visto martedì notte
in un piano bar di Fort Worth, according to sportcenter di stamattina.
La notizia ha scatenato valanghe di commenti fra cui la critica di Keyshawn
Johnson che si è più o meno* così espresso: "Visto che è la partita più
importante e che i riflettori sono tutti puntati sul match e sui
protagonisti il comportamento deve essere irreprensibile".
Secondo me è una non notizia, visto anche cosa combinano i nostri pestaerba,
ma evidentemente oltreoceano non la pensano così.

Altra notizia; le affermazioni del coach di Green Bay sembrano essere in
perfetto accordo con quanto hanno sostenuto in un recente thread alcuni
illustri partecipanti a questo NG: "Abbiamo lavorato molto per non soffrire
la difesa di Pittsburgh, ma fortunatamente il nostro attacco è molto
bilanciato e multioption: può correre e lanciare nel corto e in profondità.
Certo tutto dipende da Rodgers".
Forse non siamo noi che siamo dei fini intenditori, quanto piuttosto il
fatto che accorgersi da cosa dipendono le sorti della partita è abbastanza
banale...

Saluti

Gino

*più o meno perchè vorrei vedere voi a capire cosa sta sbiasciando KJ mentre
tentate di vestire due belvette per portarle all'asilo...

1 Risposta

Gab

Il 04/02/2011 11.38, Gino Grandi ha scritto:
> [...]
> Secondo me è una non notizia, visto anche cosa combinano i nostri
> pestaerba, ma evidentemente oltreoceano non la pensano così.

Lo stesso Big Ben dice di essere assediato da tempo dai media, ogni cosa
che fa la ingigantiscono...

> [...]
> Forse non siamo noi che siamo dei fini intenditori, quanto piuttosto il
> fatto che accorgersi da cosa dipendono le sorti della partita è

In effetti, se riesci a battere la difesa degli Steelers la partita
finisce presto.
Ma dubito che riusciranno a prendere subito un tale vantaggio, mi
aspetto una partita tirata fino alla fine..

--
Saluti
Gabriele