it.sport.americani

NBA [Contiene Score]

matt

31/01/2011 15:16:06

Ma come, partitone allo Staples e nessuno commenta?

I Celtic sembrano i soliti Celtic degli ultimi 3 anni ma LA sembra
quella di tre anni fa non la versione bi-campioni.
Poi oh è vero che è regular season ma questi le sfide un pò più
importanti le stanno perdendo tutte.

2 Risposte

Arturo

matt wrote:
> Ma come, partitone allo Staples e nessuno commenta?

Bellissimo testa a testa per 3 quarti e mezzo, poi Boston più squadra. I
grandi sono venuti fuori al momento opportuno (Rondo e Garnett
soprattutto, Allen e uno stratosferico Pierce sono stati abbastanza
continui. Io stravedo sempre per BigBaby, certe giocate sono da vero
fuoriclasse, ed è lui che subisce il fallo che chiude definitivamente la
partita)
LA è solo Kobe, soprattutto nei momenti topici, e se lui non la mette
sempre sono dolori.

(FrancoC)

"Arturo" <kellerman@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> partita)
> LA è solo Kobe, soprattutto nei momenti topici, e se lui non la mette

E' nel DNA di questi Lakers e di Kobe Bryant vivere in equilibrio (non
saldissimo) fra l'essere un ottima squadra (forse la migliore nell'NBA) ed
essere un one man team come i Lakers pre-titoli per intendersi. Quando 2 o
più giocatori non giocano al top, la squadra comincia a vacillare e in
queste situazioni pare non avere un sistema immunitario particolarmente
robusto. Allora Kobe, rimane l'unico anticorpo, impazzisce, si mette in
modalità "ci penso io" e in genere in queste situazioni si perde,
soprattutto se hai di fronte una Squadra così profonda come i Celtics.

Ciao
FrancoC