it.comp.giochi

di nuovo steam !

Alle

31/01/2011 20:04:01

porca miseria ma devo farmi un abbo a internet se voglio giocare a left 4
dead 2 in un rustico in montagna dove non c'è internet ?

fregatura,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

4 Risposte

Berserker

Alex ha scritto:
> porca miseria ma devo farmi un abbo a internet se voglio giocare a left 4
> dead 2 in un rustico in montagna dove non c'è internet ?
>
> fregatura,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Se il tuo cellulare li va, mettici sopra una connessione internet o
prenditi una chiavetta dell'operatore.
Magari una che vada a gigabyte di dati e non a tempo, eh ......

Doc

Berserker ha detto questo mercoledì :

> Se il tuo cellulare li va, mettici sopra una connessione internet o prenditi
> una chiavetta dell'operatore.
> Magari una che vada a gigabyte di dati e non a tempo, eh ......

Penso che il problema maggiore sarebbe il ping, con l'ADSL di telecom
pingo maya.ngi.it a 50-60ms.
Con Wind in 3G pingo sui 140-150ms.
Probabilmente riuscirebbe a giocare a L4D2, ma otterrebbe risultati
scarsi.

Se non erro Eolo ha ping ottimi:
http://www.ng...
ma i costi saranno decisamente maggiori rispetto ad una chiavetta 3G,
inoltre deve verificare la copertura.

--
Ciao
DOC

Berserker

Doc ha scritto:
> [...]
>
> Se non erro Eolo ha ping ottimi:
> http://www.ng...
> ma i costi saranno decisamente maggiori rispetto ad una chiavetta 3G,

140/150 di ping è ancora sufficiente.
Basta non superare mai i 200 ......

Manuel

On Thu, 10 Feb 2011 23:51:07 +0100, Berserker <berserker@email.it>
wrote:

>140/150 di ping è ancora sufficiente.
>Basta non superare mai i 200 ......

il problema è se il ping è costante o c'è una variabilità più o meno
alta, quando si calcola il famoso jitter, ad esempio.

Vi consiglio di fare qualche test online, magari scoprite di avere
qualche magagna anche sulla vostra normale linea ADSL.

--
Sei un artista? Anche noi :) http://Manuel...

88 tracce preview da ascoltare online + forum di artisti