it.sport.americani

Palmer (e Ochocinco no more

Jun Misugi

26/01/2011 17:30:22

Sentito oggi a Nfl Live su Espn America..Palmer ha chiesto di essere
ceduto, ma i Bengals hanno detto no.
Personalmente credo sarebbe una cosa positiva per i Bengals e per
Palmer stesso: da dopo l'infortunio è andato a sprazzi, ma non è mai
stato piu' lo stesso, per di piu' che a Cincy ormai non lo possono piu'
vedere (leggere i commenti da lol quando gli fu consegnato , credo a
ottobre, l'offensive player of the week per la AFC...).
Poi intervista telefonica sull'argomento a Ochocinco che si è
trasformato nell'annuncio che si ricambierà il nome in
"Johnson"..."I've done enough with the Ocho thing.", rotfl :)

2 Risposte

Gab

Il 26/01/2011 18.30, Jun Misugi ha scritto:

> Poi intervista telefonica sull'argomento a Ochocinco che si è
> trasformato nell'annuncio che si ricambierà il nome in "Johnson"..."I've
> done enough with the Ocho thing.", rotfl :)

Beh quando uno e' idiota, lo e' per sempre :D

--
Saluti
Gabriele

Arrowhead

"Jun Misugi" <alessandro.dallacortXYXYXYXY@gmail.com>
"I've done enough with the Ocho thing.", rotfl :)

Ahah questa è al suo primo posto di sempre. Epica! :)