it.comp.giochi.sportivi.hattrick

Ennesima domanda sul mercato

Little Caesar

26/01/2011 14:40:40

Visto che gli argomenti languono, pongo una domanda sicuramente fatta
altre volte da chissà quante persone.

La domanda è questa: acquistando il gioiellino giovane giovane (17 anni
e 3 giorni), voi fino a che età lo tenete?

Questo perchè io, tentato dalla voglia di far soldi, rischio di vendere
sempre troppo presto ma stavolta credo di aver fatto bene a mettere in
vendita il mio gioiellino a 18 anni e 100 giorni.

Le vostre abitudini?

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VIII.1187

2 Risposte

THE SUN

"Little Caesar" ha scritto:
> [...]
> sempre troppo presto ma stavolta credo di aver fatto bene a mettere in
> vendita il mio gioiellino a 18 anni e 100 giorni.

mah dipende... ultimamente sto cercando di allenare giovincelli del mio
vivaio, quindi c'è l'aspetto emotivo che mi trattiene spesso dal venderli :)
ma generalmente, prendendo dei 17enni senza voler fare skill trading, ero
portato a venderli appena compiuti i 18 anni (chiaramente aspettando lo
scatto). oppure, avendo meno soldi a disposizione, compravo 18enni e li
rivendevo neo-19enni. e in generale cercavo di non acquistare mai dei
neo-17enni (fino ai 30 giorni circa), costano troppo in proporzione.
nel tuo caso, vendere un quasi 19enne mi sembra controproducente: chi cerca
un 18enne penserà che è troppo vecchio, chi cerca un 19enne non lo troverà.
e infatti i migliori acquisti li ho fatti cercando giocatori giovani vicini
al compleanno.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"THE SUN" <thesun79GIASSAI@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
dipende.. secondo me o lo vendi subito (1 2 scatti massimo) oppure 18enne
basso in giorni

quoto in pieno