it.sport.americani

Allegriaaaaaaaaaaa... Big Ben al terzo Superbowl...mentre...

ma_uro77

24/01/2011 04:11:46

....il cafone di San Diego (stesso anno di draft di Ben)...rosica...
quindi...tre volte
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
9 Risposte

Stek Turku

On 24 Gen, 05:11, ma_ur...@yahoo.com wrote:
> ...il cafone di San Diego (stesso anno di draft di Ben)...rosica...
> quindi...tre volte
> Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
> Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

senti mauro o come ti chiami, credo che qui dentro dovresti darti una
regolata... va bene la tua avversione verso Filippo Fiumi ma ora fare
lo spoiler della partita direttamente nel titolo del post!!!! Non ti
pare che questo tuo comportamento ti accomuna a Rivers ?
A me non danno fastidio le tue pernacchie anche perche' se mi dessero
fastidio mi basterebbe non leggere i tuoi post... purtroppo non mi e'
possibile nemmeno killarti usando google groups quindi per cortesia
smettila di comportarti in maniera incivile e scusati con tutti i
frequentatori del ng che come me hanno appreso il risultato dell'AFC
Championship dal titolo del tuo, mi permetto, infantilissimo post.

--
Stek

(Gino Grandi)

"Stek Turku" <esteban.turquoise@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> frequentatori del ng che come me hanno appreso il risultato dell'AFC
> Championship dal titolo del tuo, mi permetto, infantilissimo post.

Battaglia persa in partenza, ti conviene affidarti ad un bel client di news
ed infilarlo nel killfile (o gruppo mittenti bloccati).
Se non usi un newsreader perchè non hai un server news quello che sto usando
io (nntp.aioe.org) è ottimo e gratuito.

Saluti

Gino

Stek Turku

At 24 Jan 2011 14:58:25 +0100 Gino Grandi wrote:

> "Stek Turku" <esteban.turquoise@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Battaglia persa in partenza,
Grazie Gino per i consigli ma qui non e' una questione di voler
convincere qualcuno. Lui ha detto che non soppprta PR e che vuole
dimostrare quello che pensa con le sue pernacchie. Io gli dissi, in un
precedente thread, che anche a me sta antipatico e che trovo originale
questo suo modo di esternarlo ma che non mi dava fastidio con i ssuuoi
post. Ora pero' gli sto dicendo che questa volta sta mancando di rispetto
a tutti nel ng perche' la sua di liberta' termina dove inizia quella del
prossimo! Ora se e' in grado di ragionare DEVE scusarsi altrimenti si e'
(s)qualificato come una persona che non valle "gnente".
In atttesa...

--
Stek

ma_uro77

On 24 Gen, 05:17, Stek Turku <esteban.turquo...@gmail.com> wrote:

> [...]
> frequentatori del ng che come me hanno appreso il risultato dell'AFC
> Championship dal titolo del tuo, mi permetto, infantilissimo post.

Mi scuso...abbi pazienza...pero` anche tu non puoi pretendere che
se entri nel new groups sport americani non possa leggere l'esito
dell'incontro...
io quando mi voglio godere un qualsiasi evento che ho registrato
mi do alla clausura piu` totale...
Comunque non lo faro` piu`...
Ti prego di accettare le mie scuse.Alohaaaaaaaaaaaa John

ma_uro77

On 24 Gen, 13:15, Stek Turku <i...@privato.me> wrote:

> [...]
> prossimo! Ora se e' in grado di ragionare DEVE scusarsi altrimenti si e'
> (s)qualificato come una persona che non valle "gnente".

Mi scuso nuovamente pure qui...non lo faro` piu`...
pero` concedimi il solito pernacchione al Big Mouth di San
Diego...please

(Gino Grandi)

"Stek Turku" <in@privato.me> ha scritto nel messaggio

> [...]
> prossimo! Ora se e' in grado di ragionare DEVE scusarsi altrimenti si e'
> (s)qualificato come una persona che non valle "gnente".

Forse ti sfugge che personaggio è questo qui, conosciuto anche come "john
sardina l'hawaiano sempre genoano", che imperversa su diversi NG sportivi
quantomeno della gerarchia .it.
Non c'è bisogno di qualificarsi o squalificarsi: è fuori classifica, per lui
i newsgroups sono bacheche dove attacca il suo tazebao e poi se ne va.
Ogni tanto può capitare che risponda a qualche offesa, ma in genere arriva,
fa un post e poi chiude tutto fino all'occasione successiva e non gliene può
fregare di meno di te o di chiunque altro partecipi ai gruppi.
Perciò se vuoi evitare spoiler ti consiglio di non aprire il NG all'indomani
del SB, specie se avranno vinto gli steelers (ma questo tu non potrai
saperlo...).

Saluti

Gino

Danziger

"Stek Turku" <in@privato.me> ha scritto nel messaggio

> Grazie Gino per i consigli ma qui non e' una questione di voler
> convincere qualcuno.

Potrebbe però essere una questione di evitare di quotare quanto scrive il
personaggio in questione che è inserito nel killfile di quasi tutti coloro
che leggono il niusgrup.
In fondo per puntare alla redenzione si può usare la mail privata

Carlo

Stek Turku

At 27 Jan 2011 10:08:13 +0100 Carlo wrote:

> [...]
coloro
> che leggono il niusgrup.
> In fondo per puntare alla redenzione si può usare la mail privata

hai assolutamente ragione; l'aver: cambiato l'oggetto del post con il tag
"score non basta.
La prossima volta scrivero' in privato sperando che il mail address sia
valido.

Oramai e' meglio, quando si chiede qualcosa, pensare solo a se stessi.
:-(

--
Stek

Danziger

> [...]
>valido.
>Oramai e' meglio, quando si chiede qualcosa, pensare solo a se stessi.

Stek, se vuoi fare la vittima, accomodati.
Il senso del mio post era che se il soggetto in questione è stato messo nel
killfile di quasi tutto il niusgruppo per i suoi post sempre dello stesso
tono infantile, un motivo ci sarà.
Ti leggo sempre volentieri e sei libero di cercare di redimere chi vuoi ma,
perlomeno per me che uso outlook express per leggere il ng, il cambio
dell'header non fa capire che stai parlando con quella persona. Io credo
che, e parlo sempre per me, se l'avessi intuito non avrei aperto il thread e
finiva lì.
Diciamo che se in futuro sentirai ancora questi impulsi "samaritani"
potrebbe essere utile mettere nell'header un riferimento al personaggio.

Carlo