it.sport.americani

[OT] madden 2011 su Playstation Store

Stek Turku

22/01/2011 23:34:23

Scusate l'OT ma qualcuno l'ha scaricato?
Io l'ho scaricato e con somma sorpresa mi sono accorto che il manuale
del gioco non c'e' e che la lingua del gioco e' l'inglese e non ho
trovato la possibilita' di modifocarla.
Lumi?
Ringrazio in anticipo.

--
Stek Turku

inviata da Ubuntu

2 Risposte

Gab

Il 23/01/2011 0.34, Stek_Turku ha scritto:
> [...]
> Io l'ho scaricato e con somma sorpresa mi sono accorto che il manuale
> del gioco non c'e' e che la lingua del gioco e' l'inglese e non ho

Stekko, a memoria, Madden e' sempre stato in inglese...

--
Saluti
Gabriele

Vinegar Doppio

"McGabb" <gabriele.garoldi@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Stekko, a memoria, Madden e' sempre stato in inglese...

Anche perchè a tradurlo chi ci penserebbe? Leopizzi?
Vade retro va!

--

Ronnie_21