it.comp.giochi.strategici

Paradox Complete Pack

Franz Von G

22/12/2010 17:57:54

Tutti i giochi Paradox, a 54 euro.

http://store.steampowered.com...

Europa Universalis III + espansioni, Rome + espansioni, Hearts of Iron
II, Victoria II, Mount & Blade + espansioni, e un sacco di altra roba
che nemmeno conosco...

1 Risposta

Torakiki

> [...]
>
> Europa Universalis III + espansioni, Rome + espansioni, Hearts of Iron
> II, Victoria II, Mount & Blade + espansioni, e un sacco di altra roba

L'anno passato mi sono regalato il paccone della Codemaster, quest'anno
il Paradox: sia maledetta Steam e le sue offerte
"che-non-possiamo-rifiutare" :-)

(nel pacco, trovano posto i vari Elven Legacy, East India Company,
Commander: Conquest America etc. etc. etc.)