it.comp.giochi.strategici

[NDS] Civilization Revolution OFFERTONA DA NON PERDERE!

Lothar

06/10/2010 11:53:14

Sul sito bow.it vendono l'ottimo gioco di strategia "Civilization
Revolution" (per Nintendo DS) NUOVO in offerta + sottocosto al prezzo
irrisorio di 12,90 Euro!
Il gioco ripeto è NUOVO e COMPLETAMENTE IN ITALIANO.
Inoltre si può giocare in multiplayer in locale oppure sfidando giocatori di
TUTTO IL MONDO tramite il Wi-Fi Connection.
Io ci sto giocando in questi giorni e secondo me è uno dei migliori, se non
il migliore, strategico a turni per il Nintendo DS.
Da avere assolutamente se vi piacciono gli strategici con possibilità di
gioco online con altri giocatori.
Se lo prendete magari ci si incontra online per qualche partitona, il mio
nick nel gioco è il medesimo. ;-)

Link al sito:
http://www.bow.it/Console_-_Videogiochi_NDS/45181/Take_Two_Interactive_Civilization_Revolution_%28N...

Qui potete leggere un'esauriente recensione in italiano (Voto 8.5):
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/civi1221116831108/TIPO_PAGINA/...

7 Risposte

pelmo

"Lothar" <lothar02@TOGLIQUESTOtiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Qui potete leggere un'esauriente recensione in italiano (Voto 8.5):

non c'è dubbio sulla validità del gioco ma forse non ti sei accorto che qui
siamo su
it.comp.giochi.strategici dove comp sta per computer e non consol
ciao pelmo

Lothar

"pelmo"
> non c'è dubbio sulla validità del gioco ma forse non ti sei accorto che
> qui siamo su it.comp.giochi.strategici dove comp sta per computer e non
> consol

Lo so, hai ragione.
Comunque non metto in dubbio che Civilization giocato su PC dia molte
soddisfazioni, ma giocarci sul Nintendo DS ovunque ci si trovi, anche al
gabinetto, non ha prezzo.
Soprattutto se giocato online con giocatori sparsi per il mondo, tramite la
Wi-Fi Connection.
Inoltre devo dire che giocarci con il pennino sul touchscreen ha un non so
che di intrigante.
Poi ci tengo a ribadire che anche la versione del DS è completamente in
italiano e questo credo sia un motivo in più per provarlo.
Un'altra perla di questa versione è che, oltre ad avere la possibilità di
giocare online, ogni settimana sarà possibile scaricare una nuova mappa di
gioco! E' come se fosse un regalino a settimana che ci fanno gli
sviluppatori. Non male direi ;-)

Se siete amanti degli strategici, vale la pena acquistare un Nintendo DSi
(meglio se la versione "XL") anche solo per giocare a Civilization
Revolution DS, provare per credere.

[ b a z ]

Lothar ha spiegato il 06/10/2010 :

mi sai tanto di spammer...

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"

Astutillo

> Comunque non metto in dubbio che Civilization giocato su PC dia molte
> soddisfazioni, ma giocarci sul Nintendo DS ovunque ci si trovi, anche al
> gabinetto, non ha prezzo.

guarda, immagino proprio, giocare uno strategico su uno schermo 3x3 deve
essere proprio il massimo
io al cesso leggo il giornale

Lothar

"Astutillo"
> guarda, immagino proprio, giocare uno strategico su uno schermo 3x3 deve
> essere proprio il massimo

Per mia esperienza personale posso dirti che sul Nintendo DS XL, che ha due
schermi (di cui uno touchscreen) da 4,2 pollici, il gioco risulta ben
definito ed assolutamente piacevole da giocare, come tanti altri giochi da
me provati.

Lothar

"[ b a z ]"
> mi sai tanto di spammer...

Ti assicuro che ti sbagli. Io non ho nulla a che vedere né con quel sito, né
con la Nintendo, né con la software house che produce il gioco.
Io sono soltanto entusiasta per aver trovato un ottimo gioco nuovo a 12.90
Euro quando in media, per quella console, costa circa 40 Euro.
Dopo averlo acquistato e provato ho deciso di condividere il mio entusiasmo,
in modo che anche altre persone potessero approfittare dell'offerta su quel
gioco, tutto qua.
Il mio era solo semplice altruismo, una parola sconosciuta ai più,
evidentemente.

[ b a z ]

Lothar ci ha detto :
> Il mio era solo semplice altruismo, una parola sconosciuta ai più,
> evidentemente.

ok, era un impressione, non ti surriscaldare