it.sport.nuoto

Ricerca occhialini

beppo

26/09/2010 21:02:22

Ciao,
so' che non siete in molti ma magari riuscite ad aiutarmi.
Anni fa (credo ormai 15...) avevo comprato degli occhialini di tipo swedish
di marca Sonia. Sono particolari in quanto sono in silicone con lenti in
policarbonato, cosa che li rende più morbidi rispetto ai classici swedish e
quindi più adatti in allenamento.
Ormai dopo avermi tenuto a lungo compagnia mi stanno lasciando.
Non ne trovo però più traccia a parte su qualche sito inglese che li vende
perchè le lenti sono removibili ed è possibile inserirci lenti graduate
ecc... la cosa ridicola è che dovrebbero essere italiani...
Qualcuno ne ha visti in giro ultimamente o ha mai sentito parlare di tale
marca?

Grazie

7 Risposte

Piadaesalsiccia

usati per un po' quando le virate a dorso si facevano ancora toccando
con la mano
i miei avevano vetro a specchio
mai più visti

beppo wrote:
> [...]
> graduate ecc... la cosa ridicola è che dovrebbero essere italiani...
> Qualcuno ne ha visti in giro ultimamente o ha mai sentito parlare di

beppo

"Piadaesalsiccia" <pisolde@sonofinalmentelibero.it> ha scritto nel messaggio
> usati per un po' quando le virate a dorso si facevano ancora toccando con
> la mano
> i miei avevano vetro a specchio
> mai più visti

Si si, loro... forse sono stato un po' scarso con gli anni...

peter

Il 26/09/2010 23.02, beppo ha scritto:
> [...]
> graduate ecc... la cosa ridicola è che dovrebbero essere italiani...
> Qualcuno ne ha visti in giro ultimamente o ha mai sentito parlare di

hai provato gli occhialini Frank di Swimxwin? Per me sono ottimi,
svedesi ma con bordo morbido in silicone e con elastico sempre in silicone

--

beppo

"peter" <pespas@libero.it> ha scritto nel messaggio

> hai provato gli occhialini Frank di Swimxwin? Per me sono ottimi, svedesi
> ma con bordo morbido in silicone e con elastico sempre in silicone

Grazie per la dritta. Sulla carta non sembrano malvagi quindi potrebbero
essere dei buoni sostituti.
Grazie
Alan

122maximilian

Ciao anche io li sto cercando. Li ho presi ormai 20 anni fa usati tantissimo ed ero molto contento. da quello che ho capito li producevano vicino a Como. Non vengono piu prodotto e non esistono prezzo di ricambio.

Alessandro Baraldi

On 7 Giu, 11:15, 122maximil...@gmail.com wrote:
> Ciao anche io li sto cercando. Li ho presi ormai 20 anni fa usati tantissimo ed ero molto contento. da quello che ho capito li producevano vicino a Como. Non vengono piu prodotto e non esistono prezzo di ricambio.

Rotti 5 anni fa... e non più trovati... poi non ricordavo più il
nome... "SONIA"...(dopo oltre 10anni... lenti in vetro fumè, ora gli
SWDISH in plastica costano poco e durano 1 stagione)
Sembrano questi:
http://www.stokesportsvision.co.uk/pages/details.php?pid=113&categor...
http://www.stokesportsvision.co.uk/pages/details.php?pid=127&categor...

anche questi ma sono d'oro:
http://www.habazar.com/century/listin...
http://www.spex4less.com/swim...

@Alex

lucaciabatti1961

Il giorno martedì 11 giugno 2013 15:53:22 UTC+2, @Alex ha scritto:

> [...]
> nome... "SONIA"...(dopo oltre 10anni... lenti in vetro fumè, ora gli
> SWDISH in plastica costano poco e durano 1 stagione)

Li vende un nuotatore di como julio alberto romero vedi facebook