it.sport.golf

Re: Piove...

Urbano

07/09/2010 20:29:58

SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
> e si svilupp? un nuovo idioma:
>
> old

vero e pensa che ho fatto 18 buche e pensa che sul campo eravamo in tre , io
e una coppia e pensa che lei era una gran bella donna( s?, ho scritto bella
donna perch? i golfisti sono-sopratutto- signori dentro) pioveva come
diocane la mandava e lei era in completo bianco, pensa.

--
*eh*? (cit)

2 Risposte

Urbano

SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> old

vero e pensa che ho fatto 18 buche e pensa che sul campo eravamo in tre , io
e una coppia e pensa che lei era una gran bella donna( sì, ho scritto bella
donna perchè i golfisti sono-sopratutto- signori dentro) pioveva come