it.comp.giochi.strategici

SC2 e account BNet

Max

05/08/2010 14:06:02

Io vivo in Canada e ovviamente ho la versione NA di sc2 registrato al
mio account BNet NA. Un mio amico in Italia ha intenzione di prendere
SC2. Lui ha gia' un account BNet NA che ho creato per lui quando ho
ricuvuto 2 inviti per la beta.

Ora se lui compra la versione italiana di SC2, sara' in grado di
registrare il gioco sul suo account BNet NA o dovra' per forza creare
un account su BNet EU? Potrei predergli una copia del gioco qui e
dargli il codice, ma a lui piacerebbe avere la versione italiana.

So che in WoW c'e' un file di configurazione che dice al client a
quale server connettersi. Esiste qualcosa del genere in SC2?

--
Max

2 Risposte

Evil Boomer Santa Claus

On Thu, 5 Aug 2010 07:06:02 -0700 (PDT), Max
<massimiliano75@gmail.com> wrote:

>So che in WoW c'e' un file di configurazione che dice al client a
>quale server connettersi. Esiste qualcosa del genere in SC2?

Ho letto un post a riguardo sul forum EU Ufficiale e la risposta
ufficiale e' stato NO.

NA sui Server NA e EU sui Server EU.

Ma la risposta terminava che se proprio ci tiene a giocare di la con i
suoi amici possono fare in modo di trasferirli l'account ma che non
diventi un'abitudine di farsi swappare avanti e indietro.

Originale:

as SC2 is region locked EU and US are totally different servers.

That is why you are unable to add your friends from US cause EU
version only allow you to play and chat with guys with EU version of
game.

Only way is to either create a new account on US site and attach US
version of game to it **** OR **** call blizzard support and they can
switch region for you from EU to US but it will wipe your old profile

Max

Grazie per l'informazione.

--
Max