Steve

03/08/2010 13:04:21

In due giorni lo scorso sabato e domenica, splendido percorso.
Partenza da Bergamo ore 9.00 e poi:

Passo Presolana
Passo Vivione
Passo Gavia
Passo Stelvio

Sosta per la notte a Malles Venosta con puntata al Passo Resia giusto per
rivedere il famoso campanile
La domenica:

Ofenpass
Forcola di Livigno
Passo Bernina
Albulapass
Passo Spluga
Passo San Marco

Arrivo a Bergamo alle 19.30 dopo poco più di 600 km e infiniti tornanti.

Buoni viaggi a tutti

STeve

7 Risposte

Ellesse

Il 03/08/2010 15:04, Steve ha scritto:
> [...]
> Passo Spluga
> Passo San Marco
>
> Arrivo a Bergamo alle 19.30 dopo poco più di 600 km e infiniti tornanti.

complimenti!
Ellesse R1200GS

STeve

"Ellesse" <Ellesse@nospam.com> ha scritto
> complimenti!
> Ellesse R1200GS

Dimenticavo, eravamo in quattro, con i nostri fidatissimi e sicurissimi BMW

STeve

SilverHair

STeve ha scritto:
> "Ellesse" <Ellesse@nospam.com> ha scritto
>>

> Dimenticavo, eravamo in quattro, con i nostri fidatissimi e sicurissimi BMW
>

> STeve

De gustibus et coloribus non est disputandum

SH

Ellesse

Il 04/08/2010 08:11, STeve ha scritto:

> Dimenticavo, eravamo in quattro, con i nostri fidatissimi e sicurissimi BMW

Bene, ancor più invogliato...
Insomma, devo far pressioni con la mia (agro)dolce metà, per lei i
classici 4 passi son già troppi....!
-< (Fabius dixit:) le TRE cose importanti della vita sono DUE: la MOTO!!>-
;) Ellesse

cpu intel

"Steve" <steve@invalid.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Passo Spluga
> Passo San Marco
>
> Arrivo a Bergamo alle 19.30 dopo poco più di 600 km e infiniti tornanti.

bei passi davvero spero di ritornarci è emozionante sia per i paesaggi e
panorami sia per la guida della moto che sale di giri e ci porta fin su

http://www.panoramio.com/user/641851/...

bye

Maurizio

Gordon Comstock

"Ellesse" <Ellesse@nospam.com> ha scritto:

> Insomma, devo far pressioni con la mia (agro)dolce metà, per lei i
> classici 4 passi son già troppi....!

meglio sette: basta avere una vecchia Transalp ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=X...

gordon

Ellesse

Il 10/11/2010 13:16, Gordon Comstock ha scritto:

> meglio sette: basta avere una vecchia Transalp ;-)
> http://www.youtube.com/watch?v=X...

eh è la passeggera il limite, non il mezzo..
comunque alla fine i canonici 4 li abbiamo fatti, e qualcuno in più :)
Ellesse