it.sport.sci

'La neve sugli irti colli piovigginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar..." Tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeee tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

ma_uro77

03/07/2010 16:36:01

....a mostrar le chiappe chiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
3 Risposte

Luca85

On 3 Lug, 18:36, ma_ur...@yahoo.com wrote:
> ...a mostrar le chiappe chiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non so te ma io 2 domeniche fa ero qua:

http://picasaweb.google.it/L.Pres8/Stelvio20062010#548494735...

BMD

Luca85 ha scritto:

> Non so te ma io 2 domeniche fa ero qua:
>
> http://picasaweb.google.it/L.Pres8/Stelvio20062010#548494735...

Tornato proprio ora da 2 Alpes :-)

Luca85

> Tornato proprio ora da 2 Alpes :-)

In realtà il giorno che ho scattato quelle foto è perchè ero in giro a
far niente che gli impianti erano (ovviamente) chiusi causa tempesta.
Però, anche se eravamo di base a bormio, a pranzo son salito lo stesso
allo stelvio per fare le foto alla nevicata.
Il weekend dopo sono andato ancora ed è stato fantastico.Le
temperature erano ancora basse e la neve rimaneva compatta fino alle
10:30 e dopo diventava solo leggerissimamente molle. Comunque alle
12:40 teneva ancora benissimo.