pixel

31/05/2010 08:04:05

Salve a tutti

ho acquistato da poco una ottima videocamera in alta definizione che ha in
più il pregio di essere davvero piccola e leggera

l'ho montata , per una prova preliminare , sul cupolino e guardando pure sul
TV full HD l'effetto è davvero ottimo.

Vi invio il link per la visione sia nella versione 16:9

http://www.youtube.com/watch?v=v...

che a 4:3

http://.../video/first-test-video-hd-4-3-conto...

ma a risoluzioni ridimensionate per il web.

Se vi piace riprendere le vostre scampagnate ve la consiglio vivamente.

http://...

bye

Maurizio -TV

TA XL 650 V - Silverado - 2001 - 99 mila Km

http://www.panoramio.com/u...

http://www.youtube.com/use...

9 Risposte

DawnPatrol

On 31 Mag, 10:04, "pixel" <antis...@invalida.com> wrote:
> [...]
>
> bye
>
> Maurizio -TV
>
> TA XL 650 V - Silverado - 2001 - 99 mila Km

cioe' tu per fare una prova ti inquadri da solo, senza provare la
messa a fuoco a profondità variabile?
se volevi venderne qualcuna ti conveniva fare una prova un po piu'
consistente, e magari sarebbe effettivamente un buon acquisto...

Ipe

DawnPatrol wrote:

> cioe' tu per ...

Quota cazzo quota ... ecc. ecc.

--
Michele

Gianluca The Ahem

non c'è possibilità di capire come lavora con i cambi di luce e in messa a
fuoco in movimento, se tu te la punti addosso è poco utile.

DawnPatrol

On 31 Mag, 10:52, "Michele <Ipe>" <mike...@hotmail.com> wrote:

> Quota cazzo quota ... ecc. ecc.
>
> --
> Michele

hmmmm io lo vedo il quoting...
comunque, pardon, uso google groups, non so come lo vedi tu.

Ipe

DawnPatrol wrote:

> hmmmm io lo vedo il quoting...

http://wiki.news.nic.it/...
Nel caso particolare:
"Tutto ciò che non è necessario alla comprensione dovrebbe essere eliminato"

> comunque, pardon, uso google groups, non so come lo vedi tu.

http://wiki.news.nic.it/...#head-9865e4c3f5ee7aa49064b0ec8ba4a96f92c66135
"L'ultima versione di Google Gruppi ha purtroppo reso meno agevole il
quoting dei messaggi. Infatti limitandosi a cliccare su Rispondi si aprirà
la finestra per comporre il proprio articolo senza alcuna parte quotata. La
soluzione è comunque semplice, basta selezionare Mostra opzioni in testa al
messaggio, prima di rispondere, e la parte quotata apparirà
automagicamente."

Mi pare che "l'automagicamente" tu l'abbia preso un po' troppo alla lettera
;)

Saluti da un rompic....: Michele

--
Michele

Davide Bianchi

On 2010-05-31, pixel <antispam@invalida.com> wrote:
> ho acquistato da poco una ottima videocamera in alta definizione
<zap>
> http://...

Copione!

Davide

--
I'm not sure that the ability to create routing diagrams similar to
pretzels with mad cow disease is actually a marketable skill.

DawnPatrol

On 31 Mag, 11:55, "Michele <Ipe>" <mike...@hotmail.com> wrote:

> http://wiki.news.nic.it/...
> Nel caso particolare:
> "Tutto ciò che non è necessario alla comprensione dovrebbe essere eliminato"

a ok fin qui faccio mea culpa, ho quotato in blocco.

> [...]
> soluzione è comunque semplice, basta selezionare Mostra opzioni in testa al
> messaggio, prima di rispondere, e la parte quotata apparirà

questo non mi torna, ovvero il presente messagigo e' scritto
esattamente come quello precedente, ovvero cliccando su rispondi e
basta.
e la parte quotata c'e'....

> Mi pare che "l'automagicamente" tu l'abbia preso un po' troppo alla lettera
> ;)

vabe' ma allora sta tecnoloGGGGGia e' inutile! ;)

> Saluti da un rompic....: Michele

saluti a te!

Maurizio Marra

pixel ha scritto:
> Salve a tutti

Quindi con HD senza trattino non si intende "Harley Davidson".
OK... ;-)

--
maurizio - http://web.me.com/maur...
'08 KTM LC4 690 Enduro "orange duck-R"

the Archeopteryx

in effetti, oggi non è venerdì.

--
Marito alla moglie: "Se tu imparassi a cucinare,
io potrei licenziare il cuoco". Lei: "E se tu