it.sport.sci

dove sciare adesso partendo da milano?

m?basta

04/05/2010 23:45:16

il più vicino è il presena, o sbaglio?
ce ne sono altri?
thanks..

3 Risposte

Luca85

On 5 Mag, 01:45, "minoprio" <x...@xxx.com> wrote:
> il più vicino è il presena, o sbaglio?
> ce ne sono altri?
> thanks..

Non ho idea del perchè ma da ste parti ci son più posti per lo sci
estivo che per il primaverile!! Nonostante col ritiro enorme dei
ghiacciai (soprattutto se sciabili) all'estero sta succedendo il
contrario (quasi zero sci estivo e molto primaverile/autunnale).

Comunque... Presena. Se no devi andare in Svizzera. Corvatsch mi pare
(o ha chiuso domenica?) e Bernina di sicuro. Non so se fino al primo
giugno o a fine giugno.

momo

Il 05/05/10 01.45, minoprio ha scritto:
> il più vicino è il presena, o sbaglio?