it.hobby.viaggi

VUELING: il documento non lo vogliono?

aaa

30/04/2010 09:25:50

Salve

ho comprato dei biglietti per barcellona con VUELING

parto domani, ho fatto pure il check in on-line

bene durante tutto il processo sia di acquisto che di check-in non mi
hanno chiesto alcun documento, nulla

loro conoscono solo il mio nome e quello dell altro passeggero..

ma è normale???

cioè il documento non serve?

in mano ho la carta di imbarco con scritto il mio nome e il posto, l ora
di partenza e il terminal.

ditemi che è normale :)

Grazie

Roberto Mayerweg <ragrobygrazie

"Pastella" <aaa@asaqwaa.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Grazie
>
> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito

Mai chiesti da nessuno i documenti d'identità per voli europei all'atto
dell'acquisto del biglietto. Sei tu che al check-in devi avere i documenti
necessari

Felix

Il 30/04/2010, Pastella ha detto :
> cioè il documento non serve?

serve sia al controllo di sicurezza sia dopo al gate.

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!

federicoP

Pastella ha scritto :

> [...]
>
> ma è normale???
>
> cioè il documento non serve?
>
> in mano ho la carta di imbarco con scritto il mio nome e il posto, l ora

Rilassati :-)

Domani ti chiederanno un documento di identità da cui risulti il tuo
nominativo, che naturalmente dovrà essere identico a quello riportato
sulla prenotazione e, se hai pagato con carta di credito, ti potranno
anche chiedere di esibirla.

A volte chiedono i dati del documento al momento del check-in su
internet, a volte no, dipende dalla compagnia.

--
federicoP

" Viaggiare é un desiderio che provano in tanti e tutti se ne pentono,
perché non si ritorna mai. "

Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann

www.federicop.eu
------------------------------------
per scrivermi elimina la china

aaa

Roberto Mayerweg ha scritto:

> Mai chiesti da nessuno i documenti d'identità per voli europei all'atto
> dell'acquisto del biglietto. Sei tu che al check-in devi avere i
> documenti necessari

Appunto, a me non li hanno chiesti NEMMENO al check in online.

Quindi? vado dritto al gate come scritto sul sito?

non mi torna per nulla boh

aaa

federicoP ha scritto:

> Rilassati :-)

ehehhehh ;)

> A volte chiedono i dati del documento al momento del check-in su
> internet, a volte no, dipende dalla compagnia.

siccome fano una testa cosi con la sicurezza etc etc, mi aspettavo mi
chiedessero di inserire anche il numero di capelli.

invece nulla e sono rimasto spiazzato.

meglio cosi

grazie

federicoP

Pastella ha scritto :

> siccome fano una testa cosi con la sicurezza etc etc, mi aspettavo mi
> chiedessero di inserire anche il numero di capelli.

Quelli te li contano al controllo sicurezza ;-)

Fai buon viaggio :-)

Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann

www.federicop.eu
------------------------------------

federicoP ha scritto:

> Quelli te li contano al controllo sicurezza ;-)

faranno velocemente allora :P

> Fai buon viaggio :-)

grazie

Ciao

Mamo (R)

On Fri, 30 Apr 2010 11:38:48 +0200, in it.hobby.viaggi "Felix" wrote:

>serve sia al controllo di sicurezza sia dopo al gate.
Al controllo di sicurezza?

--
caro doncamillo57 @gmail.com AKA cotedarmor @libero.it AKA baudspleen @gmail.com,
non ho ancora visto le tue scuse per le continuate ingiurie nei mie confronti

Felix

Scriveva Mamo (R) venerdì, 30/04/2010:

> Al controllo di sicurezza?

Sì, anche l'ultima volta ho dato biglietto e documento.

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!

carla polastro

Felix wrote:

> Sì, anche l'ultima volta ho dato biglietto e documento.

Non carta d'imbarco e documento?

Ciao,

Carla