nonlasaccio

15/04/2010 12:45:07

Buongiorno, vorrei sapere per favore se secondo la vostra esperienza e'
possibile cambiare la frizione di una Vespa PX50 (vecchio modello)senza
necessariamente togliere il motore. Grazie molte a coloro che avranno la
bonta' di rispondere.
Mario

nonlasaccio

El Mariovic ha scritto:

> [...]
> possibile cambiare la frizione di una Vespa PX50 (vecchio modello)senza
> necessariamente togliere il motore. Grazie molte a coloro che avranno la

e gia' che ci sono, per piacere. Varrebbe la stessa cosa per la Vespa 50
pk xl? Grazie.
Mario

schiapputer

TI conviene andare a chiedere sul forum di www.vespaforever.net
--
schiapp

Ellesse?

"El Mariovic" <nonlasaccio@boh.it> ha scritto nel messaggio

> e gia' che ci sono, per piacere. Varrebbe la stessa cosa per la Vespa 50
> [...]
sbagliato gurppo? ;)
o solo una trollata? :D
Fabius dixit: "Le TRE cose importanti delal vita sono DUE: LA MOTO!"
Ellesse R1200GS