it.sport.golf

Tiger Woods

gigiM

08/04/2010 20:34:14

Non ho mai tifato per lui. Gufavo perchè la gara fosse seguibile e non
"uccisa", come spesso accadeva, con lui protagonista.
Da stasera spero davvero che ritorni a vincere.
Hanno rotto le palle a lui ed al mondo.
--
gigiM

5 Risposte

The Sun

Il 08/04/2010 22:34, gigiM ha scritto:
> [...]
> "uccisa", come spesso accadeva, con lui protagonista.
> Da stasera spero davvero che ritorni a vincere.

condivido al 1000%

viva il golf!

Fulvio

gigiM

"The Sun" <fulvio.biagini@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> condivido al 1000%
>
> viva il golf!
>
> Fulvio

e per ora è semplicemente strepitoso.
--
gigiM

A [B25]

> Da stasera spero davvero che ritorni a vincere.

Sarà mai io sono più contento che abbia vinto Phil.

A.-

ma_uro77

On 12 Apr, 09:52, "A [B25]" <tilax-chiocciola-punto-itti> wrote:

> Sarà mai io sono più contento che abbia vinto Phil.
>
> A.-

Concordo al 100 %.Phil e` un world class man.Tiger e` solamente un
arrogante e molto spesso anche maleducato.

gigiM

<ma_uro77@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

> Sarà mai io sono più contento che abbia vinto Phil.
>
> A.-

Concordo al 100 %.Phil e` un world class man.Tiger e` solamente un
arrogante e molto spesso anche maleducato.

Temo che tu non abbia colto il senso del mio messaggio.
Concordo e quoto il tuo concetto su Phil.
--
gigiM