Filippo

27/02/2010 23:34:07

Ciao a tutti.
Abbiamo creato un nuovo portale sul turismo.
Oltre al forum (da migliorare) abbiamo anche un calendario eventi
per pubblicizzare eventi che ci stanno a cuore.
Il servizio è ovviamente tutto gratuito e mi piacerebbe avere
qualche consenso da questo newsgroup
www.turismo-oggi.com
--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.v...

Lumy

"Filippo" <fmservice@tiscali.it> wrote:
> qualche consenso da questo newsgroup
> www.turismo-oggi.com

Voglio andare in campeggio in valsassina, allora sono arrivato qui e non trovo possibilità di proseguire:
http://www.turismo-oggi.com/strutture-ricettive/lombardia/lecco/ca...

Marco

Lumy

"Marco" <neaz@interfree.it> wrote:
> Voglio andare in campeggio in valsassina, allora sono arrivato qui e non trovo possibilità di proseguire:
> http://www.turismo-oggi.com/strutture-ricettive/lombardia/lecco/ca...

Ah, ho capito! Non ce ne sono!
Cioe', ci sono ma il sito è ancora troppo nuovo e quindi dice che in tutta la provincia di lecco c'e' 1 Bed&breakfat e 1
ristorante.

Marco