THE SUN

16/02/2010 08:56:24

259675950, quasi 19enne, regia 8, passaggi 8, difesa 5.
messo in vendita a 1 milione con scadenza venerdì scorso: invenduto.
rimesso in vendita a 600.000 con scadenza a ieri: venduto a 1.338.000.
mah.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

3 Risposte

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"THE SUN" <thesun79GIASSAI@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> messo in vendita a 1 milione con scadenza venerdì scorso: invenduto.
> rimesso in vendita a 600.000 con scadenza a ieri: venduto a 1.338.000.

si chiama culo.

ogni tanto capita anche a me :)

THE SUN

Ad esempio: Valeria Dal Monte wrote:
> si chiama culo.
>
> ogni tanto capita anche a me :)

mica tanto, il confronta trasferimenti dava anche cifre più alte. ma non mi
lamento.

--

> mica tanto, il confronta trasferimenti dava anche cifre più alte. ma non
> mi lamento.

nel mercato si vende a culo. intendo sia in positivo che in negativo.

ho venduto un eccellente in attacco a 180k. e lo splendido a 2,3... facendo
la media era quanto potevo aspettarmi ma ho avuto 150k in meno da un lato e
150k in + dall altro...

;)