it.comp.giochi.sportivi.hattrick

consigli per acquisto terzino offensivo

iceman

12/02/2010 19:06:54

allora, team id 549591 se qualcuno vuol dare un occhio
da quando alleno difeso, gioco da sempre in campionato con 4-4-2, anche
se probabilmente è un errore, visto che il 3-5-2 rendeva molto di piu
IMHO. ma il marte devo giocare 5-3-2 per allenare 5 difensori, quindi
tant'è.
tornando al 4-4-2, non avendo attaccanti fortissimi, ho sempre puntato
su una fascia offensiva, con terzino + ala offensivi, e attaccante
esterno, e la cosa ha sempre reso piuttosto bene scardinando difese che
al centro non avrei nemmeno scalfito.
ho dovuto vendere il mio terzino che utilizzavo in quella posizione,
per sopraggiunti limiti di età, e ora vorrei procurarmi qualcuno per
sostituirlo degnamente.

la domanda è: è meglio che abbia difesa + cross secondaria, oppure
difesa + passaggi? perchè sto cercando da giorni un difesa formidabile
+ cross formidabile (almeno), ma è dura trovarlo con il mio budget
(2milioni o poco piu).

consigli?

grazie

2 Risposte

THE SUN

iceman ha scritto:
> [...]
> da giorni un difesa formidabile + cross formidabile
> (almeno), ma è dura trovarlo con il mio budget (2milioni

passaggi ti serve solo se giochi contropiede. quindi o passi al 5-3-2 e
giochi contropiede, ma ti servono due attaccanti forti e tutti i difensori
con passaggi, o rimani sul 4-4-2 e ti prendi un terzino con cross, e magari
un po' di regia.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

iceman

THE SUN ha pensato forte :

> [...]
> con passaggi, o rimani sul 4-4-2 e ti prendi un terzino con cross, e magari

preso, 9 dif, 11 cross, 4 regia, 5 passaggi. in più ha anche 11 di
calci piazzati che mi serviva come il pane, visto che non arrivavo
oltre il 6.

pagato parecchio, 2 milioni, ma vabbe.
adesso devo pazientare i prossimi difensori da vendere, poi deciderò se
rivedere il centrocampo o l'attacco.
alla fine con il 4-4-2 con 3 cc centrali, fuori casa sono spesso
"sotto" a centrocampo, certo per sostituire uno dei miei 3 ci vorranno
miliardi :/

--
iceman_1977
iceteam06 (549591)