it.comp.giochi.sportivi.hattrick

Piccolo momento di tristezza...

Little Caesar

11/02/2010 12:01:35

Id: 216119087
Manfredi Genovese
Età 29,8
TSI: 1840
Esperienza 4.8
Resistenza 7
Regia 5.3
Cross 7
Attacco 4
Passaggi 5
Difesa 7.1

Dicono non ci si debba affezionare ai giocatori (soprattutto visto che
sono virtuali), ma è stato per tre stagioni piazzato lì, sulla fascia
(e quasi sempre l'unica ala), molto spesso l'MVP della squadra, è uno
degli ultimi veterani che ho tenuto...
Mi ha un po' toccato quando ho visto che qualcuno ha fatto l'offerta.

Però a quasi 30 anni, mica male quei 280.000 che mi ha fruttato :-)

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , IX.974

2 Risposte

THE SUN

Little Caesar wrote:
> Però a quasi 30 anni, mica male quei 280.000 che mi ha fruttato :-)

beh dai, ha ancora futuro, hai fatto bene a venderlo.
questi due io li tengo soltanto per affetto: 46377783 144375592.
rispettivamente 34 e 37 anni, il secondo è con me da quando ho iniziato a
giocare.
poi ho alberto TROIO e nicola RUTTOLO che tengo solo perché hanno dei bei
nomi.
e infine morgan bastian, difensore buono neo trentenne, che è stato uno dei
miei primi acquisti, ha giocato titolare anche sabato scorso (infatti la mia
difesa fa cagare :D) e diventerà allenatore nella prossima stagione.
sono un romantico...

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

Little Caesar

THE SUN ha detto questo giovedì :

> [...]
> miei primi acquisti, ha giocato titolare anche sabato scorso (infatti la mia
> difesa fa cagare :D) e diventerà allenatore nella prossima stagione.

Io ho un po' rivoluzionato la squadra. Fatto un paio di acquisti
interessanti, altri 3 li ho presi come clown (ho esagerato, lo so, ma
li ho praticamente pagati 5000 in tutto), e ho visto che la valutazione
di Genovese la può raggiungere anche un ventitreenne che ho comprato a
100000.
A questo punto, ho pensato bene che se volevo guadagnarci qualcosa
dalla sua vendita (era pure scontroso) era meglio farlo subito, anche
se forse per altri due anni avrebbe potuto servirmi. E per non
svenderlo ho fallito un tentativo di vendita a 350000 ma al secondo ne
ho portati a casa comunque 280k

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...