don juan

05/02/2010 01:06:56

quali sono le ragioni per le quali calerebbe lo spirito di squadra? che
conseguenze potrebbe portare?
--
coreingrato (233054) Italia, Lazio, X.1760
2 Risposte

MiKi

On 2/5/10 2:06 AM, don juan wrote:
> quali sono le ragioni per le quali calerebbe lo spirito di squadra? che
> conseguenze potrebbe portare?

Acquisto di giocatori attaccabrighe/scontrosi/gradevoli, vendita di
gradevoli/simaptici/popolari e MOTS (partita della stagione).
Nel caso della vendita il calo e` piccolo, mi pare 1/4 o 1/2 di livello,
nel caso del MOTS il TS viene dimezzato. Con un PIC (partitella)
recuperi 1/3 del TS.

Il TS influenza direttamente il centrocampo, il valore preciso puoi
vederlo variando il TS con hattrick organizer.

(uosdwis f. jewoh)

On 2010-02-05 02:19:04 +0100, Laiho <invalid@invalid.invalid> said:

> [...]
>
> Il TS influenza direttamente il centrocampo, il valore preciso puoi
> vederlo variando il TS con hattrick organizer.

fino ad arrivare al suicidio collettivo
--
La brutta notizia é che Dio non esiste.
La buona notizia é che se esiste un Dio come descritto nella bibbia,