it.comp.giochi.sportivi.hattrick

Tifosi - Mandano poesie d'amore.. quando?

Ad esempio: Valeria Dal Monte

02/02/2010 14:00:31

Son primo in classifica con come aspettativa "Dovremo lottare per salvarci"
ultime 4 partite:
1 - 3 soddisfatti Partita aperta a qualsiasi risultato
3 - 0 sulle stelle Siamo i favoriti
1 - 2 danzano per le strade Sono i favoriti
5 - 2 danzano per le strade Siamo i favoriti

ma ste poesie quando me le scrivono?

tralaltramente gli sponsor son "sulle stelle"... non sprecatevi!

bella!

4 Risposte

Little Caesar

Sembra che Ad esempio: Valeria Dal Monte abbia detto :
> [...]
> 5 - 2 danzano per le strade Siamo i favoriti
>
> ma ste poesie quando me le scrivono?
>
> tralaltramente gli sponsor son "sulle stelle"... non sprecatevi!

Se continui, credo che le manderanno...

Io per la prima volta questa settimana ho avuto uno che ha stracciato
la sua tessera

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , IX.974

(uosdwis f. jewoh)

On 2010-02-02 15:50:54 +0100, Little Caesar
<anmaneri@spammatuamammahoo.it> said:

> Sembra che Ad esempio: Valeria Dal Monte abbia detto :

> Se continui, credo che le manderanno...
>
> Io per la prima volta questa settimana ho avuto uno che ha stracciato
> la sua tessera

io non vorrei mai tifosi che mi mandano poesie d'amore... mi basta che
danzino nudi per le strade :-D
--
La brutta notizia é che Dio non esiste.
La buona notizia é che se esiste un Dio come descritto nella bibbia,

"Little Caesar" <anmaneri@spammatuamammahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Se continui, credo che le manderanno...

il problema è che dubito di continuare ancora per molto ma mi sembra che per
aver dei tifosi poeti chieda troppo sto giochino...

> Io per la prima volta questa settimana ho avuto uno che ha stracciato la
> sua tessera

io retrocessi....

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"Little Caesar" <anmaneri@spammatuamammahoo.it> ha scritto nel messaggio
> Sembra che Ad esempio: Valeria Dal Monte abbia detto :

> Se continui, credo che le manderanno...

3 sconfitte...
2 - 1 in delirio Avranno un certo vantaggio
0 - 3 calmi Partita aperta a qualsiasi risultato
4 - 1 delusi Perderemo

stesso ritmo di decrescita precedente al contrario...

sto meccanismo mi fa schifo. io ho come obiettivo lottare per salvarci e
sono quarto e se ne vanno 3 tifosi ad aggiornamento. Se fossi stato
realmente scarso come credono avrei perso una 50na di tifosi a fine
stagione. E come faccio a migliorarmi se mi tagli i fondi?
Quantomeno spero che nel caso di obiettivi più alti si abbia diritto a
maggiori soldi dagli sponsor...