it.comp.giochi.sportivi.hattrick

tempi di guarigione nelle giovanili

THE SUN

01/02/2010 12:21:59

leggo dal manuale che i tempi di guarigione nella squadra giovanile sono la
metà rispetto alla squadra principale. ma com'è possibile un calcolo di
questo tipo quando in prima squadra si possono avere fino a 10 medici?
ho un giocatore che mi si è infortunato in giovanile due settimane fa. mi
viene il dubbio che se l'avessi promosso assumendo 10 medici, sarebbe
guarito più in fretta.
ne sapete qualcosa?

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

4 Risposte

Little Caesar

THE SUN ha pensato forte :
> [...]
> viene il dubbio che se l'avessi promosso assumendo 10 medici, sarebbe guarito

Sarei tentato di dirti che i tempi di guarigione nella squadra
giovanile sono la metà rispetto ad una ipotetica prima squadra con 10
medici, ma non ho elementi per potertelo confermare. Certo è che se non
fosse così, mi risulterebbe un bel po' strano, considerando inoltre che
" saranno i genitori ad incaricarsi di organizzare le trasferte,
risanare le ammaccature, CURARE GLI INFORTUNI, eccâ?¦"

Oltretutto, potremmo rigirare la domanda sull'argomento "allenamento".
L'allenamento giovanile è più veloce dell'allenamento di prima squadra.
Indipendentemente dal numero degli allenatori assistenti? Meditiamoci
su :D

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , IX.974

THE SUN

Little Caesar wrote:
> [...]
> inoltre che " saranno i genitori ad incaricarsi di organizzare le
> trasferte, risanare le ammaccature, CURARE GLI INFORTUNI, ecc."

vediamo se può essere utile al calcolo:
il giocatore, 17enne, si è infortunato +4 il 21 gennaio, e proprio oggi è
passato al cerotto (appena in tempo per schierarlo stasera :) )

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Annamaria F.F.C., VI.191

Little Caesar

Il 02/02/2010, THE SUN ha detto :

> vediamo se può essere utile al calcolo:
> il giocatore, 17enne, si è infortunato +4 il 21 gennaio, e proprio oggi è
> passato al cerotto (appena in tempo per schierarlo stasera :) )

Beh, i rimedi della nonna sono sempre migliori rispetto a quelli dei
fantomatici "dottoroni", insomma... :D

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , IX.974

THE SUN

Little Caesar wrote:
> Beh, i rimedi della nonna sono sempre migliori rispetto a quelli dei
> fantomatici "dottoroni", insomma... :D

brodo caldo e olio di ricino! :D
comunque mi è uscito così:

Antonello Dellagiacoma (274888681)
Italia 17 anni e 30 giorni
Indice Totale Skill (TSI): 1 360
Ingaggio: 590 ¤/a settimana
Parate: disastroso
Difesa: accettabile
Regia: buono
Cross: debole
Passaggi: debole
Attacco: tremendo
Calci piazzati: scarso

non male. aveva un potenziale di eccellente in regia, ma ho già altri
allenandi.
è strano il disastroso in esperienza, dato che ha giocato quasi 5 mesi in
giovanile.