it.comp.giochi.sportivi.hattrick

Allenatore disastroso in carisma...

news.mclink.it

31/01/2010 18:32:07

mi è scalato a disastroso, che succede poi... muore?

--
Swartz
HoldEm Italia (1525816)

7 Risposte

MiKi

On 1/31/10 7:32 PM, Swartz wrote:
> mi è scalato a disastroso, che succede poi... muore?

Da adesso iniziera` a calare la sua abilita` di allenatore, cambialo il
prima possibile.
Se e` buono (7.5) anche se non lo vedrai scattare a Accettabile perdera`
un po' di efficacia giorno dopo giorno.

don juan

a proposito di allenatore, ne ho uno accettabile, eccellente in
esperienza e scarso in carisma, fino a quando mi conviene tenerlo?
d.j.
--
coreingrato (233054) Italia, Lazio, X.1760

MiKi

On 1/31/10 8:01 PM, don juan wrote:
> a proposito di allenatore, ne ho uno accettabile, eccellente in
> esperienza e scarso in carisma, fino a quando mi conviene tenerlo?
> d.j.

Fino a che non hai soldi (268k) per prendere il buono/scarso dal mercato.
Il passo successivo e` comprare un giocatore con esperienza almeno buona
e carisma almeno accettabile (buono e` meglio) da tenere fino alla
seconda stagione in VIII serie. A quel punto lo converti e avendo almeno
un turno di coppa puoi sfruttare i pic a volonta`.

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"Laiho" <invalid@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio

> [...]
> prima possibile.
> Se e` buono (7.5) anche se non lo vedrai scattare a Accettabile perdera`

io so che sulle regole c'è scritto così ma non è che non le hanno
aggiornate?
(dato l'ultimo editoriale adesso ho dubbi un pò ovunque)
adesso il livello più basso è inesistente...
io ho il dubbio ma personalmente ritengo più probabile la versione di
laiho...

ciaociao

MiKi

On 2/2/10 2:23 PM, Ad esempio: Valeria Dal Monte wrote:
> "Laiho"<invalid@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio

> io so che sulle regole c'� scritto cos� ma non � che non le hanno
> aggiornate?
> (dato l'ultimo editoriale adesso ho dubbi un p� ovunque)
> adesso il livello pi� basso � inesistente...

Mi pare che da regolamento una volta arrivato a disastroso in carisma
inizi a scendere in abilita`.

La parte dubbia, discutendone in dap era se l'abilita` avesse decimali,
visto che tanto per cambiare la versione italiana e` tradotta male. Si
e` giunti alla conclusione che l'abilita` dell'allenatore ha decimali e
appena ingaggiati partono tutti a livello "medio", cioe` 7.5 nel caso di
un buono. Arrivati a disastroso in carisma, inizia a scendere e quindi
7.4, 7.3 e cosi` via.

Non mi pare ci sia il livello inesistente in carisma, comunque.

> io ho il dubbio ma personalmente ritengo pi� probabile la versione di
> laiho...

Sono abbastanza sicuro :)

Sman

Quindi, dovendo aspettare un anno hattrickiano per poter promuovere il
magnifico (esperienza) che ho in squadra e dover raccimolare i 2KK, nel
frattempo assumo un allenatore buono/scarso a 268.000.

Grazie a tutti

--
Cià
Swartz HoldEm (1525816)

MiKi

On 2/2/10 4:20 PM, Swartz wrote:
> Quindi, dovendo aspettare un anno hattrickiano per poter promuovere il
> magnifico (esperienza) che ho in squadra e dover raccimolare i 2KK, nel
> frattempo assumo un allenatore buono/scarso a 268.000.

Perche` farlo diventare eccellente? Alleni nazionalini?