Darkspawn

30/01/2010 13:19:15

Ma sembra solo a me (che ho fuori 3 titolari, portiere incluso) che siano
notevolmente aumentati gli infortuni (e pure belli lunghi)?

E' tutto invariato... fisioterapisti, 5, medici, 10, carico d'allenamento...
e ogni partita o quasi si rompe qualcuno.

--
Pikkio
AtletiCO.CO.CO VI.89

6 Risposte

iceman

Dopo dura riflessione, Pikkio ha scritto :
> [...]

> E' tutto invariato... fisioterapisti, 5, medici, 10, carico d'allenamento...
> e ogni partita o quasi si rompe qualcuno.

lol, pensa che invece volevo postare esattamente il contrario.
quest'anno toccando ferro, ancora nessun morto, che l'anno scorso alle
prime due giornate ho collezionato un +20 tra i titolari.

THE SUN

iceman ha scritto:
> lol, pensa che invece volevo postare esattamente il
> contrario. quest'anno toccando ferro, ancora nessun
> morto, che l'anno scorso alle prime due giornate ho
> collezionato un +20 tra i titolari.

anche per me solo infortuni lievi.
però in effetti stavo dando un'occhiata alla partita di un nuovo entrato, il
povero nevermind: 256263945

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

MiKi

On 1/30/10 2:19 PM, Pikkio wrote:
> Ma sembra solo a me (che ho fuori 3 titolari, portiere incluso) che siano
> notevolmente aumentati gli infortuni (e pure belli lunghi)?

A me due +4 a due allenandi negli ultimi 3 sabati.
Comunque sia, e` una banale impressione, non credo sia cambiato nulla
riguardo agli infortuni.

Semplicemente, prima sei stato fortunato (come me) ora siamo un po'
sfortunati.

STORMYWEATHER

"THE SUN" <thesun79GIASSAI@libero.it> ha scritto nel messaggio

> anche per me solo infortuni lievi.
> però in effetti stavo dando un'occhiata alla partita di un nuovo entrato,
> il povero nevermind: 256263945

Si...quattro infortuni in una partita :-(
Per fortuna ho vinto...Però mi devo reinventare la formazione per la
settimana prox...

--
Pepito76
Atletico Blasco X.787

Marco1

Il 30/01/2010 14.19, Pikkio ha scritto:
> [...]
>
> E' tutto invariato... fisioterapisti, 5, medici, 10, carico d'allenamento...
> e ogni partita o quasi si rompe qualcuno.

io invece ho notato dei cali di forma generali, senza alcun motivo (
lascio la resistenza al 10% da tempo ) ma ultimamente alcuni giocatori
sono in caduta libera....

MaRCO

MiKi

On 1/31/10 2:04 PM, Marco1 wrote:

> io invece ho notato dei cali di forma generali, senza alcun motivo (
> lascio la resistenza al 10% da tempo ) ma ultimamente alcuni giocatori
> sono in caduta libera....

All'inizio della stagione ci sono sempre cali di forma, piu` o meno
duraturi. La scorsa stagione prima di rivedere un +/- positivo ho dovuto
aspettare 5 giornate, questa volta invece si stanno gia` riprendendo
piano piano.