it.comp.giochi.sportivi.hattrick

ancora help per le nuove giovanili

iceman

23/01/2010 15:36:34

ok, dopo un paio di settimane sto cominciando a orientarmi un po.
peccato non ci sia anche per le giovanili un hattrick organizer ad
aiutarmi ://

vabbe detto cio, due domande.

1) i tre scout che ho, sono impostati per cercare "qualsiasi tipo di
giocatore". ora: considerando che sto allenando cross+difesa, è meglio
essere + specifici con gli scout?

2) l'allenatore oggi mi ha detto di verificare l'operato di 3
giocatori. peccato che, se clicco su uno dei 3, mi si dica "Questo
giocatore ha deciso di intraprendere una nuova strada nella sua vita, e
non gioca più in una squadra giovanile." chi??? per gli altri due tutto
ok

4 Risposte

THE SUN

iceman ha scritto:
> [...]
> "qualsiasi tipo di giocatore". ora: considerando che sto
> allenando cross+difesa, è meglio essere + specifici con

sì, digli di cercare terzini e ali per cominciare. quando avrai 4 giocatori
allenabili, passerai agli altri ruoli per riempire la squadra.

> [...]
> nuova strada nella sua vita, e non gioca più in una
> squadra giovanile." chi??? per gli altri due tutto ok

:| non è che l'hai licenziato per sbaglio?

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

iceman

Scriveva THE SUN domenica, 24/01/2010:

> sì, digli di cercare terzini e ali per cominciare. quando avrai 4 giocatori
> allenabili, passerai agli altri ruoli per riempire la squadra.
capito, faccio subito. non ho ancora ben capito il meccanismo di far
ruotare i giocatori come mi avevate consigliato qualche tempo fa per
verificarne le caratteristiche in realtà. cioe: nella mia ultima
partita (ovvero la seconda da quando ho le giovanili), un giocatore con
cross insufficiente max sconosciuto, mi ha fatto 5 stelle e mezzo messo
come terzino. ora che faccio? lo lascio li continuandolo ad allenare,
oppure lo lascio in panca per poter vedere che combinano gli altri
giocatori nei ruoli di difesa? questo è un punto che proprio mi sfugge.

> :| non è che l'hai licenziato per sbaglio?

mi sa di si, lassamo perde. cmq era uno scarpone :)

--
iceman_1977
iceteam06 (549591)

THE SUN

iceman ha scritto:
> [...]
> lascio in panca per poter vedere che combinano gli altri
> giocatori nei ruoli di difesa? questo è un punto che

io ti suggerivo di far ruotare i giocatori finché non trovi qualcuno con un
buon potenziale. uno insufficiente con potenziale sconosciuto che fa 5,5
stelle è sicuramente da tirare su. io ad esempio stavo cercando un
attaccante, ho pescato un 15enne potenzialmente buono in regia, e dato che
alleno regia, l'ho tenuto e non sto a perdere settimane per provarlo in
attacco, non mi interessa.
il problema nel tuo caso è l'età, dato che quando potrai promuoverlo avrà
già 18 anni e mezzo.
ti consiglio di tenerlo finché non trovi gente più giovane per riempire gli
slot, o almeno finché non ne scopri il potenziale.
magari provalo come ala per vedere dove rende di più.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Annamaria F.F.C., VI.191

iceman

Il 24/01/2010, THE SUN ha detto :

> io ti suggerivo di far ruotare i giocatori finché non trovi qualcuno con un
> buon potenziale. uno insufficiente con potenziale sconosciuto che fa 5,5
> stelle è sicuramente da tirare su.
ma quindi, anche nelle giovanili i giocatori giocando aumentano il
livello delle skill?

> [...]
> attacco, non mi interessa.
> il problema nel tuo caso è l'età, dato che quando potrai promuoverlo avrà già
perchè quanto devono stare nelle giovanili prima di poter essere
promossi in prima squadra?