don juan

21/01/2010 20:59:09

non riesco a comprare un dannatissimo difensore che sia uno, ma qual'è
il costo per uno buono in difesa sui 27-30 anni con più di 1000 di tsi??
forse mi sembrano troppo alti
--
coreingrato (233054) Italia, Lazio, X.1760
2 Risposte

Sman

"don juan" <wete@fghdf.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> forse mi sembrano troppo alti
> --
> coreingrato (233054) Italia, Lazio, X.1760

ho venduto poco fa un 18enne buono - esp. 2 - TSI 780 a 50.000
Perchè cerchi un 27enne? Esp. alta?
Cmq:
1) controlla che nel momento in cui stai comprando ci siano altri giocatori
simili in vendita
2) porta pazienza
3) controlla giocatori in vendita ad orari strani (meno acquirenti)
4) porta pazienza
5) Controlla i valori di mercato del giocatore che stai per acquistare (sia
sul sito che su altri tools)
6) porta pazienza
7) controlla le ultime partite giocate del giocatore che vuoi comprare
8) porta pazienza
9) se cerchi un dif e ha alta la skill attacco (insuf) il TSI è alto ma
inutile...

--
Cià
Swartz HoldEm (1525816)

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"don juan" <wete@fghdf.com> ha scritto nel messaggio
> non riesco a comprare un dannatissimo difensore che sia uno, ma qual'è il
> costo per uno buono in difesa sui 27-30 anni con più di 1000 di tsi??

non ne ho idea... cmq perché ti interessa 1000 di TSI? tra l'altro lo
colleghi alla forma?
è meglio guardare la statistiche su alltid per controllare l'andamento della
forma. perché se prendi un 1080 eccellente che per 8 stagioni è stato scarso
di forma probabilmente tra 5 partite diventa insufficiente e i 1000 di TSI
te li scordi...

> forse mi sembrano troppo alti

effettivamente...
io infatti continuo a sostenere che l allenamento difesa rende!

mio giocatore

Morten Jansson
30 anni e 23 giorni, Prossimo compleanno: 21-04-2010

Nato in: Norge

insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È debole in esperienza e accettabile in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 780
Ingaggio: 468 ¤ (390 ¤) a settimana incluso il 20% di bonus 7 488 ¤ /
season
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: [b] Imprevedibile[/b]

Resistenza: [b]accettabile[/b] Parate: disastroso
Regia: [b]accettabile[/b] Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: [b]buono[/b]
Attacco: [i]insufficiente[/i] Calci piazzati: [b]splendido[/b]

sul confronta lo vedo girare dai 50 ai 200....
e non tiene conto dei calci piazzati...
sabato pomeriggio lo metto in vendita :)
pensa che lo tenevo come tappabuchi per le amichevoli...

ciaociao