it.comp.giochi.sportivi.hattrick

[LOL]Chi mi commenta questa?

A.

16/01/2010 13:37:07

matchID=255885797

Se non fosse che ormai me ne frega proprio, sarebbe da farsi venire un
attacco di bile...

Almeno mi sono solo fatto una grande risata...

Ridicoli...

A.

--
Real Voghera - VI.179

6 Risposte

(uosdwis f. jewoh)

On 2010-01-16 14:37:07 +0100, "A." <hobelixNOALLOSPAM@hotmail.com> said:

> [...]
> attacco di bile...
>
> Almeno mi sono solo fatto una grande risata...

succede una brutta giornata...
--
La brutta notizia é che Dio non esiste.
La buona notizia é che se esiste un Dio come descritto nella bibbia,

A.

"uosdwiS f. JewoH" <im.weasel@non_occupato.it> ha scritto nel messaggio

> succede una brutta giornata...

Già... Ma brutta brutta brutta, proprio... Soprattutto per il motore di
gioco...

:D

A.

--
Visita il nuovo sito interamente dedicato al calcio argentino!!
www.calcioargentino.com

Stanislao Moulinski

> On 2010-01-16 14:37:07 +0100, "A." <hobelixNOALLOSPAM@hotmail.com> said
>
> succede una brutta giornata...
> --

Macchè brutta giornata, questa è una gran cazzata.
Come può un attacco con meno di 4 livelli fare gol a una difesa superiore
(ovviamente di 4 livelli) ???

Passi 1....2...ma quattro ???

Stan
--
Kryle 50000

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"Stanislao Moulinski" <Mistery@mail.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Macchè brutta giornata, questa è una gran cazzata.
> Come può un attacco con meno di 4 livelli fare gol a una difesa superiore

effettivamnte un pò troppo random nonostante 2 gol siano casuali...

(uosdwis f. jewoh)

On 2010-01-16 21:46:06 +0100, "Stanislao Moulinski" <Mistery@mail.it> said:

> [...]
>
> Macchè brutta giornata, questa è una gran cazzata.
> Come può un attacco con meno di 4 livelli fare gol a una difesa superiore

nel calcio vero capita...
--
La brutta notizia é che Dio non esiste.
La buona notizia é che se esiste un Dio come descritto nella bibbia,
esiste anche un diavolo figo come Al Pacino

Darkspawn

Stanislao Moulinski wrote:
> [...]
>
> Macchè brutta giornata, questa è una gran cazzata.
> Come può un attacco con meno di 4 livelli fare gol a una difesa

E' il nuovo ROTFL motore di gioco, che con la scusa che non fa vedere
eventualità, specialità e sarcazzi ha palesemente aumentato il random
rendendo assolutamente illogica qualunque pianificazione di gioco.

--
Pikkio
AtletiCO.CO.CO VI.89