Fausto Verri

26/12/2009 15:54:56

a me sembra na gran cagata in flash !!!
4 Risposte

Piero

"Ronie" <fauver@alice.it> ha scritto nel messaggio
news:4b3631bb$0$1105$4fafbaef@reader4.news.tin.it...
>a me sembra na gran cagata in flash !!!

Ma non so a me è piaciuto molto, sempre se ti piacciono i rompicapo.
Perchè secondo me è un rompicapo unico, grafica bella anche se in flash, un
po' difficile verso gli ultimi livelli, comunque per me bello.

buone feste Piero

ryo

"Ronie" <fauver@alice.it> ha scritto nel messaggio

>a me sembra na gran cagata in flash !!!

per essere flash è flash.
la grafica è molto bella.
il gioco è difficile e stuzzicante.
se ti piacciono i rompicapo e hai finito tutti i myst è un gioco bellissimo.

mi...

Il 28 Dic 2009, 12:01, "ryo" <ryosax@yahoo.it> ha scritto:
> "Ronie" <fauver@alice.it> ha scritto nel messaggio

> per essere flash � flash.
> la grafica � molto bella.
> il gioco � difficile e stuzzicante.
> se ti piacciono i rompicapo e hai finito tutti i myst � un gioco
bellissimo.

Bè, paragonarlo a Myst mi sembra piuttosto irriverente... Comunque dà
sicuramente da pensare in più punti, e in ogni caso mi è piaciuto
parecchio...

....Ma Myst rimane Myst ! Per non parlare di Riven...

Ciao Buon Anno

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

ryo

"mizzio" <mi...@dj.it> ha scritto nel messaggio

> Bè, paragonarlo a Myst mi sembra piuttosto irriverente...

e chi lo paragona :-)
io ho detto solo che "se hai finito tutti i myst", per intendere che se ti
piace il genere rompicapo e li hai giocati tutti e non sai più a che
giocare, machinarium è bellissimo.
poi in realtà io ho myst4 e mystV ma ancora non li ho installati, ma
machinarium mi è piaciuto subito, appena dopo aver fatto il primo livello
sul sito.

è l'unico gioco che abbia attirato la mia attenzione dopo aver giocato a
myst, riven e myst3/exile.

qualche anno fa ho provato quello del giallo sul treno (non mi ricordo più
come si chiama, mi pare fosse della cyan come myst) ma non mi ha preso per
niente.