Fausto Verri

23/11/2009 13:46:33

come faccio a scaricare da arena 80 senza pagare?
mi linka a siti dove per scaricare tutti insieme i pezzetti di file che
compongono il gioco devo pagare !!!
5 Risposte

saveload

Ronie ha scritto:
>come faccio a scaricare da arena 80 senza pagare?
>mi linka a siti dove per scaricare tutti insieme i pezzetti di file che
>compongono il gioco devo pagare !!!

Da quando in qua i siti di file hosting gratuiti tipo megaupload o mediafire
sono a pagamento? XD
Comunque pure loro avranno un forum no? Entra e chiedi!

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nons...

saveload

Ronie ha scritto:
>come faccio a scaricare da arena 80 senza pagare?
>mi linka a siti dove per scaricare tutti insieme i pezzetti di file che
>compongono il gioco devo pagare !!!

Da quando in qua i siti di file hosting GRATUITI sono a pagamento? :D
Comunque pure arena avrà un forum no? entra e chiedi!

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nons...

saveload

Scusate il doppio post, errore mio.

--

saveload ha scritto:

> Da quando in qua i siti di file hosting gratuiti tipo megaupload o mediafire
> sono a pagamento? XD
> Comunque pure loro avranno un forum no? Entra e chiedi!

no è per scaricare tutti i pezzettini di file assieme che c'è da pagare

saveload

Ronie ha scritto:

>no è per scaricare tutti i pezzettini di file assieme che c'è da pagare

Beh... puoi scaricarli da utente free, uno per uno!
Siccome però rischia di essere un procedimento lungo ti rinnovo la possibile
soluzione: quelli di arena avranno un forum no? Approfittane!
Che ci perdi? Al peggio non ti rispondono; al meglio risolvi il tuo problema!
:)

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nons...