it.comp.giochi.sviluppo

MMORPG Opensource con tool Java

ranmyzer

14/11/2009 10:27:47

Cerco esperto programmatore Java per l'avvio di un progetto Opensource
per la realizzazione di un MMORPG con tool jMonkey / Project Darkstar

Non sono richieste referenze particolari se non la conoscenza di Java
e di interazione client-server (networking), conoscenza della lingua
inglese, serietà e senso della resposabilità nel tempo (insomma lungi
pretendenti che si scocciano e tagliano i ponti dopo pochi giorni)

Sono inoltre alla ricerca di un co-fondatore del progetto.

segnalazioni su demis.boato[AT]gmail[punto]com

demis

3 Risposte

ranmyzer

A causa della mancanza di personale competente abbiamo migrato il
progetto su C++ con un notevole incremento del personale.

tuttavia a causa di ovvi motivi ho necessità di introdurre ancora
personale abile e volenteroso, sopratutto programmatori di peso su C+
+.

chiunque fosse interessato può registrarsi su www.nk25studios.com

Giovy

On 4 Gen, 21:16, TheRan <demis.bo...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> tuttavia a causa di ovvi motivi ho necessità di introdurre ancora
> personale abile e volenteroso, sopratutto programmatori di peso su C+

mi piacerebbe dargli uno sguardo, ma non ho ben capito a che punto
sono i lavori.

ranmyzer

On 13 Gen, 12:50, Giovy <gar...@gmail.com> wrote:

> mi piacerebbe dargli uno sguardo, ma non ho ben capito a che punto
> sono i lavori.

per mancanza di idee abbiamo commutato il progetto in un'avventura
grafica in 3a persona