it.sport.calcio.inter-fc

Formazione titolare Inter 2009-2010

Joe Swanson

21/07/2009 09:59:22

Julio Cesar
Maicon Lucio Samuel Santon
Thiago Motta Cambiasso Stankovic
Hleb
Eto'o Milito

Punti deboli?

17 Risposte

Lillino

=?utf-8?Q?uosu=C9=90=CA=8Ds_=C7=9Do=C9=BE?= <serotituli@gmail.com> wrote:

> Julio Cesar
> Maicon Lucio Samuel Santon
>Thiago Motta Cambiasso Stankovic
> Hleb
> Eto'o Milito
>
>Punti deboli?

Maicon non rimane, Santon è un fuoco di paglia, Motta è sempre rotto, Hleb
è un ex giocatore, Eto'o deve dimostrare tutto in italia, Milito morirà schiacciato
dall pressione si san siro.

Martez Tricampione d'Italia

Dopo dura riflessione, uosu??s ?o? ha scritto :
> Julio Cesar
> Maicon Lucio Samuel Santon
> Thiago Motta Cambiasso Stankovic
> Hleb
> Eto'o Milito
>
> Punti deboli?

potrebbe essere Balotelli che va in panchina

--
Martez

shaq-fu

"uosu??s ?o?"

> Julio Cesar
> Maicon Lucio Samuel Santon
> Thiago Motta Cambiasso Stankovic
> Hleb
> Eto'o Milito
>
> Punti deboli?

Moratti.

Joe Swanson

Il Tue, 21 Jul 2009 12:03:45 +0200, Martez ha scritto:

> potrebbe essere Balotelli che va in panchina

Utilizzabile nel 4-3-3 come esterno di attacco o come alternativa ad una
delle due punte centrali. Ho apposta scritto "formazione titolare"
ipotizzando che la richiesta del 3/4ista d parte di Mourinho prevedesse
questo tipo di modulo.

Joe Swanson

Il Tue, 21 Jul 2009 10:04:55 GMT, shaq-fu ha scritto:

> Moratti.

Bah, i soldi son suoi e può farci quello che vuole.
Il problema è solo che, secondo me, questi ingaggi da sogno non fanno altro
che rendere difficili le trattative in uscita al momento in cui si decide
di dar via un giocatore ormai inutile. E questo succederà regolarmente
anche con Eto'o tra tre o quattro anni.

Dualcore Gentleman

uosu??s ?o? scriveva il 21/07/2009 :

Eccesso di fantasia e imprevedibilità.

--
Dualcore Gentleman

Tessera #1 Club Vedovelle di Ibrahimovic

johnny_h

Lillino ha scritto:

> Maicon non rimane, Santon è un fuoco di paglia, Motta è sempre rotto, Hleb
> è un ex giocatore, Eto'o deve dimostrare tutto in italia, Milito morirà
> dall pressione si san siro.

E nonostante tutto, arriverete anni luce dietro.
Le matte risate.

files2003

Cambiasso

--

NY32

files2003

NY32 ha scritto:

> Cambiasso

E' il caldo ovvio, volevo dire che secondo me si aggiungerà qualcuno. E se
non sarà Drogba (come
vorrebbe Mourinho) sarà Cassano.
E secondo me è sbagliata la formazione. Sposta Hleb al posto di Stankovic
e metti Quaresma (o
Cassano o Balotelli) accanto a Etoo e Milito.

--

NY32

must

On 21 Lug, 12:48, files2...@libero.it (NY32) wrote: