it.comp.giochi.simulatori

Re: simulatori automobilismo

.:RaceMan?:.

14/07/2009 23:15:52

oppolo wrote:

> qualcosa che non mi piace esiste anche qui
> - la frizione non implementata bene perche' dotata di
> antistallo, ad esempio la frizione della ford34 e' molto
> meglio in rfactor proprio perche' in rf si spegne il motore.
> - ilcambio non implementato bene nella solstice, e forse anche
> nella montecarlo , e forse anche nella sk e nella silver, si
> puo' cambiare senza premere la frizione e forse, forse perche
> non posso provare ora che ho il pc rotto, anche senza alzare
> il gas, ma questo e' presente anche in rf e famiglia

.... LFS NetkarPro Iracing e GTR2 ognuno ha i suoi punti di forza ... si
riunissero e ne facessero uno veramente coi controcazzi? ...telefono al
Briatur e vedo se gli piace l'affare

> - il fatto di non poter mettere su un server mio a girare con
> un amico dove mi pare

....il lupo perde il pelo ma non il vizio, maledetto porco ti vuoi
infrattare?

> eh ma fra tutte le cose che ho detto ne tiri fuori una che
> manco ho menzionato?:-)

.... si vede che il resto lo condiviso :-)

> dumping 11500 e molla zero nel file ini,si entra in pista con
> una macchina nuova e si capisce subito se si devono invertire
> le forze con ctrl8, ti fai qualche giro e ti aggiusti la forza
> in piu o in meno con ctrl7 e ctrl9, tutto li', molto
> difficile:-)

.... ma Oppy allora perch? tutti quei post? ... sar? gente che non ha nulla
da fare ...

--
Sportellatamente

-o..: RaceMan? :..o-
..: www.virtualdriver.it :..
-RBR-LFS-GTR2-
-NetkarPro-
___F.I.P.V.___

4 Risposte

oppolo

On Tue, 14 Jul 2009 21:18:02 +0200, ".:RaceMan©:."
<raceman_geLEVAMI@yahoo.it> wrote:

> [...]

>senza neppure spendere un altro cent lo hai di nuovo ...quando hai la
>proprietà vedi quante opzioni (anche fortunose) hai? :-)

:-)

oppolo wrote:

> [...]

> le forze con ctrl8, ti fai qualche giro e ti aggiusti la forza
> in piu o in meno con ctrl7 e ctrl9, tutto li', molto

.... ma Oppy allora perchè tutti quei post? ... sarà gente che non ha nulla
da fare ...

--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
..: www.virtualdriver.it :..
-RBR-LFS-GTR2-
-NetkarPro-
___F.I.P.V.___

.:RaceMan?:.

oppolo wrote:

&gt; qualcosa che non mi piace esiste anche qui
&gt; - la frizione non implementata bene perche&#39;&#39; dotata di
&gt; antistallo, ad esempio la frizione della ford34 e&#39;&#39; molto
&gt; meglio in rfactor proprio perche&#39;&#39; in rf si spegne il motore.
&gt; - ilcambio non implementato bene nella solstice, e forse anche
&gt; nella montecarlo , e forse anche nella sk e nella silver, si
&gt; puo&#39;&#39; cambiare senza premere la frizione e forse, forse perche
&gt; non posso provare ora che ho il pc rotto, anche senza alzare
&gt; il gas, ma questo e&#39;&#39; presente anche in rf e famiglia

.... LFS NetkarPro Iracing e GTR2 ognuno ha i suoi punti di forza ... si
riunissero e ne facessero uno veramente coi controcazzi? ...telefono al
Briatur e vedo se gli piace l&#39;&#39;affare

&gt; - il fatto di non poter mettere su un server mio a girare con
&gt; un amico dove mi pare

....il lupo perde il pelo ma non il vizio, maledetto porco ti vuoi
infrattare?

&gt; eh ma fra tutte le cose che ho detto ne tiri fuori una che
&gt; manco ho menzionato?:-)

.... si vede che il resto lo condiviso :-)

&gt; dumping 11500 e molla zero nel file ini,si entra in pista con
&gt; una macchina nuova e si capisce subito se si devono invertire
&gt; le forze con ctrl8, ti fai qualche giro e ti aggiusti la forza
&gt; in piu o in meno con ctrl7 e ctrl9, tutto li&#39;&#39;, molto
&gt; difficile:-)

.... ma Oppy allora perch&#232; tutti quei post? ... sar&#224; gente che non ha nulla
da fare ...

--
Sportellatamente

-o..: RaceMan&#169; :..o-
..: www.virtualdriver.it :..
-RBR-LFS-GTR2-
-NetkarPro-

oppolo

On Tue, 14 Jul 2009 23:15:52 +0200, ".:RaceMan©:."
<raceman_geLEVAMI@yahoo.it> wrote:

>... ma Oppy allora perchè tutti quei post? ... sarà gente che non ha nulla
>da fare ...

eh non l ho mica letti:-P , mi accontento di quello che ho scritto
sopra:), se mi soddisfa bene altrimenti il mod se ne va via:)