it.comp.giochi.simulatori

simulatori automobilismo

(?`?._.?Jo3??l4?k?._.???)

02/07/2009 17:21:17

innanzitutto ciao a tutti... mi scuso se appena entrato nel NG faccio una
domanda che avrete sentito un milione di volte ma a una prima occhiata non
ho trovato una risposta chiara...

1.quale è secondo voi il miglior simulatore di formula uno per PC ?
2.i migliori giochi di automobilismo in genere per PC?
3.quali i migliori giochi di automobilismo dove è possibile competere in
rete col PC?

(in tutti e 3 i casi vi chiedo solo i giochi dove è possibile usare il
volantino)

grazie
jb

45 Risposte

Cagnaccio

(¯`·._.·Jo3°ßl4¢k·._.·?¯) ha scritto:

> 1.quale è secondo voi il miglior simulatore di formula uno per PC ?

rfactor con la mod F1RL 2009

> 2.i migliori giochi di automobilismo in genere per PC?

rfactor, GTR2, Race07/GTR Evolution, live for speed

--
http://www.sim...

(?`?._.?Jo3??l4?k?._.???)

Caneblu <bluedog@despammed.com> in un momento di scarsa lucidità disse:

> rfactor con la mod F1RL 2009

> rfactor, GTR2, Race07/GTR Evolution, live for speed

> rfactor, GTR2, Race07/GTR Evolution, live for speed

grazie mille
jb

> [...]

> rfactor con la mod F1RL 2009

> rfactor, GTR2, Race07/GTR Evolution, live for speed

> rfactor, GTR2, Race07/GTR Evolution, live for speed

a proposito... io uso GP4... come ritieni sia il livello rispetto a
fFactor?

grazie
jb

essediesse

(¯`·._.·Jo3°ßl4¢k·._.·´¯) wrote:

> 1.quale è secondo voi il miglior simulatore di formula uno per PC ?

imho non esiste.

> 2.i migliori giochi di automobilismo in genere per PC?

iracing su tutti, poi NetKarPro, GTR2, Race07, live for speed

> 3.quali i migliori giochi di automobilismo dove è possibile competere in
> rete col PC?

iracing su tutti, poi GTR2, Race07, LiveForSpeed, NetKarPro se avesse un
multiplayer decente.

Namina

On Fri, 03 Jul 2009 00:04:01 +0200, SdS <essediesse@gmail.com> wrote:

>imho non esiste.

..... esagerato!

:=)

.:RaceMan?:.

Plinio wrote:

> .... esagerato!
>
> :=)

....se lo dice è perchè avrà le sue ragioni ... per quello che ne sai può
anche averne provata una vera ... :-)
--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
..: www.virtualdriver.it :..
-RBR-LFS-GTR2-
-NetkarPro-
___F.I.P.V.___

Franco Maglianelli

"(¯`·._.·Jo3°ßl4¢k·._.·´¯)" <nonvelodico@tiscali.it> ha scritto nel
messaggio news:2p73m.32697$9f6.28362@twister1.libero.it...

> a proposito... io uso GP4... come ritieni sia il livello rispetto a
> fFactor?

GP4 non è un simulatore...non scherziamo!

(?`?._.?Jo3??l4?k?._.???)

"Franco Maglianelli" <adminngitalia@nospam.it> in un momento di scarsa
lucidità disse:

> "(¯`·._.·Jo3°ßl4¢k·._.·´¯)" <nonvelodico@tiscali.it> ha scritto nel
> messaggio news:2p73m.32697$9f6.28362@twister1.libero.it...

> GP4 non è un simulatore...non scherziamo!

no? perchè? scusa l'ignoranza...
jb

<**PAOLO**>

Caneblu ha scritto:

> rfactor con la mod F1RL 2009

> rfactor, GTR2, Race07/GTR Evolution, live for speed

> rfactor, GTR2, Race07/GTR Evolution, live for speed

Giusto per capire:
com'e' che hai lasciato fuori iRacing (che andrebbe al primo posto sia
alla voce 2 che alla 3), oppure lo hai lasciato fuori perche' si parlava
di giochi e non di simulatori? :-)

Namina

On Sat, 4 Jul 2009 11:26:49 +0200, ".:RaceMan©:."
<raceman_geLEVAMI@yahoo.it> wrote:

>...se lo dice è perchè avrà le sue ragioni ...

Beh si. :=)

Si chiama " cercare il pelo ... in una pelliccia ".

Buoni tutti!

:=)